De Laurentiis rompe il silenzio sul rinnovo di Kvaratskhelia: arriva una clamorosa smentita da parte del presidente del Napoli.
In queste ore si sono susseguite numerosi voci in merito al possibile rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Tuttavia, secondo alcune informazioni raccolte da Calciomercato.it, le parti starebbero trattando ma non è stato stretto nessun accordo.
Ma al margine dell’importante assemblea di Lega, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune brevi considerazioni e ha commentato anche i rumors sull’attaccante georgiano ai microfoni di Calciomercato.it: “Ma quale rinnovo – ha detto ridendo sarcasticamente – io c’ho cinque anni di contratto. Ma la volete finire? I giornalisti invece di parlare di cose spettacolari, cadono su questa volgarità del denaro“.
Dunque, nessun prolungamento per l’attaccante del Napoli che ha da poco conquistato il riconoscimento come miglior calciatore di marzo della Serie A. E’ la terza volta che riceve il premio del mese: nessun altro giocatore è riuscito ad avere un impatto migliore in campionato nelle ultime stagioni.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…