In che condizioni si trova Ciro Immobile? Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Monza-Lazio per aggiornare sull’eventuale rientro dell’attaccante
Dopo aver saltato le ultime due gare di campionato per infortunio, contro Bologna e Roma, e non essere stato convocato in Nazionale da Roberto Mancini per le partite di qualificazione al prossimo Europeo con Inghilterra e Malta, Ciro Immobile punta al Monza. La Lazio sarà infatti impegnata in una trasferta meno semplice del previsto, fondamentale per mantenere il secondo posto in classifica.
Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro Petagna e compagni, proprio per aggiornare sulle condizioni del suo centravanti, fermato da un infortunio al bicipite femorale. Nonostante la pericolosità dei compagni, come Zaccagni, Luis Alberto e Pedro, recuperare Immobile sarebbe comunque una svolta di rilievo per il tecnico toscano.
“Sta bene clinicamente”, ha annunciato l’allenatore della Lazio in conferenza, aggiungendo però: “Non è ancora al 100% della condizione fisica. Vedremo se potremo usarlo per uno spezzone di gara”. Dichiarazioni che non lasciano spazio ad alcun dubbio, se non proprio sull’eventuale minutaggio nel quale potrebbe essere impiegato l’attaccante campano.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…