Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Fiorentina: le sue parole
L’Inter continua a subire battute d’arresto in campionato. I nerazzurri sbagliano completamente partita e, contro la Fiorentina a San Siro, incappano nella decima sconfitta stagionale in Serie A. Al termine del match, Simone Inzaghi ha analizzato il KO in conferenza stampa.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “È un risultato che non ci soddisfa, abbiamo perso due partite in casa davanti ai nostri tifosi, che ci hanno incitato dall’inizio alla fine, si meritavano un altro risultato. Si meritavano un altro risultato. Ci sono delle colpe, non ho nulla da dire sull’impegno: hanno dato tutti tutto, dobbiamo essere più lucidi e cattivi, ma non riguarda solo gli attaccanti ma tutta la squadra. Abbiamo creato tantissimo e perdere 1-0 ci fa molto male”.
Inzaghi ha poi risposto ad una domanda relativa all’imminente match di Coppa Italia contro la Juve: “Per fortuna c’è questa gara dopo 72 ore, con un avversario che conosciamo e che vorrà prendersi la finale come noi. Sappiamo che sarà importante, dovremo essere bravi. Abbiamo perso due partite, dovremo essere bravi a leccarci le ferite e lavorare in modo razionale. Ad aprile ci sono 9 gare di difficoltà estrema”.
Continuano costanti rumors circa il futuro del campione serbo Dusan Vlahovic. E ora spunta una…
Beffa clamorosa per il Napoli che perde uno dei propri obiettivi di calciomercato: la Roma…
Doppia beffa per l'Inter di Cristian Chivu e si complica notevolmente il mercato nerazzurro. Le…
Un intrigo di mercato tra il Napoli e la Juventus: la rivelazione è arrivata proprio…
La Juventus continua a lavorare per piazzare altrove gli elementi fuori dal progetto. Douglas Luiz…
Il calciomercato Milan è ancora a caccia del centravanti ideale da aggiungere a Vlahovic nel…