Per il big match di questa sera l’allenatore dovrà fare a meno di un altro dei suoi, dopo l’assenza annunciata di Osimhen
La 28esima giornata di Serie A Tim mette a confronto Napoli e Milan, nel primo dei tre impegni che vedranno contro le due squadre in queste settimana (si sfideranno nuovamente nei quarti di Champions League). Un match importante per i partenopei che vogliono archiviare anzitempo la pratica-scudetto e per i rossoneri che puntano a fare bene nell’agguerrita corsa ai posti utili per la Champions del prossimo anno.
Spalletti per la sfida di stasera dovrà rinunciare ad Osimhen, assente per un acciacco fisico. Alla sua assenza si aggiunge quella di Mathias Olivera che non sarà della partita causa lombalgia. Questa la lista completa dei convocati del tecnico: Gollini, Marfella, Meret, Di Lorenzo, Mario Rui, Kim, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Politano, Raspadori e Simeone.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…