Real Madrid schiacciasassi contro il Valladolid. 6-0 con picchi di calcio spettacolo: Benzema ne fa 3 in 7 minuti. Gongola Ancelotti.
Ancelotti non perdona, la corsa al Barcellona non è ancora finita. La Liga Spagnola vive di nuovi stimoli al vertice: i catalani sembrano non avere rivali, ma il tecnico di Reggiolo non demorde. I Blancos – con una prestazione sontuosa ai danni del Valladolid – si portano a meno 12 dai Blaugrana che continuano a vincere. Contano, però, le prestazioni e il Real visto in gara dimostra che, quando vuole, ha tutto sotto controllo. I Blancos si impongono per 6-0 in una partita netta, perentoria, inequivocabile.
Tutto questo in 90 minuti più recupero in cui il “padrone” – come da copione – è ancora lui: Karim “The Dream” Benzema. L’attaccante francese, vincitore del Pallone D’Oro, ha realizzato una tripletta in 7 minuti. Giusto per ricordare come funziona a chi lo lascia troppo solo. Al resto ci hanno pensato Rodrygo, Asensio e Vazquez. I catalani vincono contro l’Elche, ma sentono l’eco dei rivali. Il duello non è ancora chiuso: da qui alla fine può succedere di tutto, con l’aggravante che se Benzema è in giornata comincia a diventare una sentenza. Incontenibile e soprattutto coerente. Il vizio del gol proprio non lo perde.
La Roma prosegue la sua operazione di sfoltimento della rosa: Gasperini saluta un altro giocatore,…
La Juve piazza finalmente un altro colpo in entrata: ai bianconeri mancano i dettagli per…
La Roma è vicino a salutare il proprio calciatore a causa della grande concorrenza: ecco…
Interessante ciò che accade ora in casa Milan dopo l'infortunio grave di Jashari che si…
L'Inter potrebbe aprire ad alcune cessioni a sorpresa nelle ultime ore di mercato. Occhio alle…
La Juve sta per chiudere un'operazione in uscita: il bianconero è a un passo dalla…