Real Madrid schiacciasassi contro il Valladolid. 6-0 con picchi di calcio spettacolo: Benzema ne fa 3 in 7 minuti. Gongola Ancelotti.
Ancelotti non perdona, la corsa al Barcellona non è ancora finita. La Liga Spagnola vive di nuovi stimoli al vertice: i catalani sembrano non avere rivali, ma il tecnico di Reggiolo non demorde. I Blancos – con una prestazione sontuosa ai danni del Valladolid – si portano a meno 12 dai Blaugrana che continuano a vincere. Contano, però, le prestazioni e il Real visto in gara dimostra che, quando vuole, ha tutto sotto controllo. I Blancos si impongono per 6-0 in una partita netta, perentoria, inequivocabile.
Tutto questo in 90 minuti più recupero in cui il “padrone” – come da copione – è ancora lui: Karim “The Dream” Benzema. L’attaccante francese, vincitore del Pallone D’Oro, ha realizzato una tripletta in 7 minuti. Giusto per ricordare come funziona a chi lo lascia troppo solo. Al resto ci hanno pensato Rodrygo, Asensio e Vazquez. I catalani vincono contro l’Elche, ma sentono l’eco dei rivali. Il duello non è ancora chiuso: da qui alla fine può succedere di tutto, con l’aggravante che se Benzema è in giornata comincia a diventare una sentenza. Incontenibile e soprattutto coerente. Il vizio del gol proprio non lo perde.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…