Spalletti-Maldini, lite nel tunnel: “Ci vediamo dopo”. Tensione alle stella tra il dg del Milan e il tecnico del Napoli prima del secondo tempo
La tensione per una gara i cui in palio pesano più del solito ha giocato un brutto scherzo a Paolo Maldini e a Luciano Spalletti. Al termine del primo tempo del match del Maradona, con le squadre andate al riposo sul 2-0 a favore del Milan su un Napoli decisamente più nervoso e impreciso del solito, nel percorso che riportava le squadre sul terreno di gioco il dirigente rossonero e il tecnico azzurro hanno avuto uno scambio di opinioni molto acceso.
La causa di questa divergenza di opinioni è stata spiegata direttamente da uno dei protagonisti al termine della partita. Nello specifico da Luciano Spalletti che, ai microfoni di DAZN, ha raccontato i dettagli dell’episodio: “Non è successo niente, io stavo uscendo dagli spogliatoi chiedendo all’arbitro spiegazioni per l’amonizione di Lobotka. Maldini è arrivato sbracciando e dicendomi ti lamenti sempre. In realtà nel primo tempo io non ho mai protestato e la nostra panchina sempre seduta mentre Pioli è stato richiamato dal direttore di gara come l’anno scorso. Mi ha dato fastidio questo fatto che mi parlasse sopra, gliel’ho detto che a lui non l’avrei fatto e ha reagito un po’. Da parte mia è tutto a posto, anzi mi è dispiaciuto sono cose antipatiche”.
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…
Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…
Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…