In occasione dei 120 anni dalla fondazione, l’Hellas Verona indosserà una nuova maglia: ecco tutti i dettagli e quando sarà utilizzata.
L’Hellas Verona cambia veste per la prossima giornata di campionato. Infatti, il club veneto vuole celebrare i suoi 120 anni in modo originale, riportando in auge il vecchio primo stemma adottato dall’Associazione Calcio Hellas.
La maglia presenta le due maniche di colore diverso (giallo da una parte e blu dall’altra) e a specchio anche il fronte e retro della t-shirt che indosseranno i calciatori sarà divisa dai predominanti colori sociali. Come ricordato, lo stemma è quello originale, composto dallo scudo ovale palato e dalla scritta Hellas al centro. In basso, la scritta “120 anni”. I pantaloncini e i calzettoni saranno invece neri.
Dunque, per il sabato Santo in occasione di Verona-Sassuolo e di fronte ai propri tifosi, sarà utilizzata la divisa di gioco celebrativa ed è già possibile acquistarla negli store online e ufficiali della società.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…