Nikita Pelizon è la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip: in passato aveva svelato il suo calciatore preferito.
Si è ufficialmente chiuso il sipario sulla settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo 197 giorni di “reclusione” nella casa più famosa d’Italia, la finale ha riservato un colpo di scena. La vittoria, contro tutte le previsioni iniziali, è andata a Nikita Pelizon che ha battuto Oriana Marzoli nel televoto conclusivo.

Tra lo stupore generale la nuova regina del GF VIP è Nikita, dentro il reality show fin dal primo giorno. Un successo importante per la 29enne di Trieste che si è tolta una bella soddisfazione affermandosi in uno dei programmi più celebri della televisione italiana. Una rivincita anche a livello personale nei confronti delle ostilità della famiglia che non condivideva la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Nikita, regina del GF VIP: che attrazione per l’ex Serie A
Il Grande Fratello Vip ha incoronato Nikita Pelizon dopo una finale ricca di sorprese. Alla fine Alfonso Signorini ha annunciato il suo nome a chiusura di un lunghissimo viaggio all’interno della casa. Il pubblico ha voluto premiare la sincerità e la simpatia della modella ballerina e youtuber che in questi mesi ha visto aumentare di colpo la sua popolarità.

Prima della sua partecipazione al reality, non così conosciuta anche se aveva già avuto altre esperienze in altri programmi come Temptation Island, Ex on the beach e Pechino Express. Da oggi però si apriranno ancora più opportunità per la bellissima bionda che in un’intervista non aveva nascosto la sua attrazione fisica per un calciatore.
Nonostante, almeno pubblicamente, non siano mai usciti flirt con personaggi del pallone, la classe ’94 in tempi non sospetti ha mostrato un debole per un giocatore. Si tratta di un ex Serie A, la cui concorrenza è davvero agguerrita perché piace a tantissime donne: “Senza dubbio il mio calciatore preferito è Cristiano Ronaldo. Oltre a essere un giocatore incredibile … è proprio un gran fico!”, la sua esclamazione senza mezzi termini. Un obiettivo probabilmente irraggiungibile ma la ragazza dimostra di non porsi limiti e puntare sempre in alto.