Il Chelsea a sorpresa ha deciso di affidare la panchina a un ex tecnico di Serie A: chi sarà il terzo allenatore stagionale dei Blues.
Dopo gli esoneri di Tuchel e Potter, il Chelsea ha trovato il suo terzo allenatore stagionale. Si tratta di un ex Serie A con cui a sorpresa i Blues hanno trovato un accordo nelle ultime ore per portarlo subito in panchina. Dopo il pareggio col Liverpool, sotto la guida ad interim di Saltor, nelle prossime partite potrebbe già esordire il nuovo tecnico.
A pochi giorni dal quarto di finale di Champions League contro il Real Madrid, il Chelsea ha trovato chi prenderà l’eredità di Potter fino al termine della stagione e per i prossimi anni. Come riportato dal quotidiano “Sport”, la scelta della società londinese è ricaduta su Luis Enrique, libero da qualche mese dopo la fine dell’esperienza con la Spagna.
Il tecnico iberico ha superato la concorrenza di Nagelsmann e sarebbe già sbarcato a Londra insieme al suo amico e vice Ivan De La Pena per firmare il contratto. Le parti avrebbero già intavolato la trattativa e trovato un accordo di massima che dovrebbe essere ratificato nelle prossime ore con l’ufficialità dopo aver risolto gli ultimi dettagli economici.
Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…