Chiara+Nasti+e+Zaccagni%2C+l%26%238217%3Bannuncio+emoziona+i+fan%3A+%26%238220%3BNon+posso+aspettare%26%238221%3B
tvplayit
/2023/04/05/chiara-nasti-matrimonio-zaccagni-indizio/amp/

Chiara Nasti e Zaccagni, l’annuncio emoziona i fan: “Non posso aspettare”

Published by
Tommaso Ferrarello

Zaccagni e Chiara Nasti hanno pubblicato sui social alcuni contenuti che hanno già scatenato la reazione dei fan: di cosa si tratta.

Dopo la spettacolare proposta fatta dal calciatore della Lazio Zaccagni all’influencer napoletana Chiara Nasti la scorsa estate, adesso tutto sarebbe pronto per rendere il grande passo. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, i due si sposeranno ufficialmente il 20 giugno 2023, quando saranno terminati tutti gli impegni sportivi del calciatore.

L’esterno della Lazio Mattia Zaccagni – TvPlay.it

Un matrimonio estivo per poi potersi godere la luna di miele in un bel luogo di vacanze, prima che Zaccagni debba rientrare in attività con il classico ritiro pre-campionato. La coppia, inoltre, da poche settimane ha avuto il primo figlio, il piccolo Thiago.

Il calciatore ventisettenne e l’influencer napoletana di 24 anni stanno così iniziando a organizzare tutti gli aspetti delle loro future nozze. Negli ultimi giorni sono infatti apparsi sui social diversi indizi piuttosto curiosi.

Zaccagni, l’indizio social sul matrimonio

E’ probabilmente l’anno più importante della sua vita per Mattia Zaccagni. Sia in campo, che fuori, si può dire che il classe ’95 abbia trovato la sua definitiva maturità e consacrazione. Sono 9 i gol stagionali con anche 8 assist collezionati per i compagni, contando tutte le competizioni disponibili. Numeri che non gli hanno permesso di essere convocato da Roberto Mancini in Nazionale, ma si tratta di qualcosa che probabilmente avverrà molto presto.

Mattia Zaccagni presto si sposerà con Chiara Nasti – TvPlay.it

Nel mentre, al di fuori del rettangolo verde, Zaccagni ha trovato l’amore e anche il primo figlio, Thiago. Con le nozze in programma a giugno per il numero 20 biancoceleste si chiuderà un cerchio nella sua vita privata e professionale e comincerà un capitolo tutto nuovo e ancora più maturo. Da Zaccagni ci si attende infatti l’ultima conferma per essere considerato a tutti gli effetti un calciatore da grande squadra. A contribuire a questo salto ci sarà sicuramente una vita privata serena ed equilibrata, ovvero uno dei segreti che accomuna i migliori sportivi in circolazione.

Per questo motivo la coppia formata dal giocatore della Lazio e dall’influencer Chiara Nasti, presto convolerà a nozze. Tramite una stories postata su Instagram i due giovani hanno svelato che i preparativi per il loro matrimonio sono iniziati, con tanto di commento “non posso aspettare”. Indizi che hanno mandato in estasi i tanti fan della coppia che non vedono l’ora che arrivi il giorno del matrimonio, oramai sempre più vicino. L’ennesimo gol per il giocatore della Lazio, pronto a entrare in una fase della sua vita sportiva e personale.

 

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

Ricordi lo Yashin italiano? L’ex Juventus rivela tutto a distanza di anni

Qualcuno lo ricorda come lo Yashin italiano, qualcun altro come Gedeone: l'ex portiere di Napoli…

2 ore ago

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: “Tutti abbiamo i nostri drammi, ma quando ci distruggono?”

Il film del giorno di Matteo Fantozzi parla dei drammi che si vivono nella vita,…

4 ore ago

“Si è cag*to addosso”: accusa FORTISSIMA IN DIRETTA | Non è adatto a certe gare di Serie A

Accusa abbastanza netta nell'ultima diretta di TvPlay all'indirizzo di un attaccante della nostra Serie A:…

6 ore ago

“Spero che non giochi mai più nella Lazio”, dito puntato: l’ha fatto fuori

"Spero davvero che non giochi mai più nella Lazio", arriva il dito puntato che vuole…

16 ore ago

“Lazio-Roma? Tanti calciatori non dovevano manco giocarla”, l’accusa è pesante

Il derby Lazio-Roma ha animato l'ultima giornata di campionato, ma tanti calciatori visti in campo…

18 ore ago

Sacchi Choc: “Ha lasciato il calcio a causa della depressione”

Arrigo Sacchi ha lasciato il calcio a causa della depressione, il racconto il live lascia…

20 ore ago