DAZN va incontro agli abbonati. Le novità per la Pasquetta potrebbero stuzzicare l’attenzione dei tifosi: cosa bisogna sapere.
DAZN si prepara per la volata finale di stagione, l’emittente sta per chiudere un altro campionato in esclusiva – salvo la collaborazione di Sky – con risultati altalenanti che mette di fronte i vertici della piattaforma a nuove sfide. Come recuperare i delusi dal servizio? Le risposte arrivano già nel periodo pasquale. Infatti sotto le festività c’è una nuova offerta che punta a ritrovare coloro che avevano disdetto l’abbonamento in precedenza e vorrebbero tornare a usufruire dei servizi di trasmissione.
La situazione è in fase di aggiornamento, ma quel che conta sono le specifiche: tante le opportunità, la prima ha a che vedere con una riduzione dei costi. Chi ha disdetto l’abbonamento in precedenza può riattivarlo a 27,99 euro anziché 39,99. Il cambiamento è proprio in vista del periodo più caldo del campionato. La stagione è già decisa al vertice, con il Napoli che si appresta a vincere il terzo Scudetto della propria storia, ma le sfide per l’Europa sono ancora aperte con piazzamenti per Champions ed Europa League ancora da decidere. I confronti da seguire sono ancora tanti, sarà possibile – per chi vorrà – farlo con DAZN.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…