Mbappé e il PSG arrivano di nuovo allo scontro. Questa volta il francese ne combina una delle sue che fa infuriare il club parigino.
Costruire una grande squadra, fatta di stelle che possano conquistare la propria nazione e l’Europa non è un qualcosa di semplice. Purtroppo, per ottenere il risultato desiderato ci sono voluti anni e non sempre si è riusciti nell’impresa. In questo il PSG ci deve ancora arrivare e sta facendo una gran fatica. Soprattutto, c’è bisogno di calciatori che vogliono dare il massimo per quella maglia e non creare problemi come fanno di solito calciatori come Mbappé o Neymar.
Questa volta il motivo della frizione tra l’attaccante classe ’98 e il club parigino è molto grave. Tutto è dipeso dal fatto che l’ex attaccante del Monaco ha espresso tutto il suo dissenso per il video promozionale della campagna abbonamenti del club per la prossima stagione, pubblicando una storia su Instagram. Una presa di posizione che al PSG non è piaciuta per niente, arrivando così allo scontro con lo stesso calciatore.
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…
Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…
L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…
C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…