Mbappé e il PSG arrivano di nuovo allo scontro. Questa volta il francese ne combina una delle sue che fa infuriare il club parigino.
Costruire una grande squadra, fatta di stelle che possano conquistare la propria nazione e l’Europa non è un qualcosa di semplice. Purtroppo, per ottenere il risultato desiderato ci sono voluti anni e non sempre si è riusciti nell’impresa. In questo il PSG ci deve ancora arrivare e sta facendo una gran fatica. Soprattutto, c’è bisogno di calciatori che vogliono dare il massimo per quella maglia e non creare problemi come fanno di solito calciatori come Mbappé o Neymar.
Questa volta il motivo della frizione tra l’attaccante classe ’98 e il club parigino è molto grave. Tutto è dipeso dal fatto che l’ex attaccante del Monaco ha espresso tutto il suo dissenso per il video promozionale della campagna abbonamenti del club per la prossima stagione, pubblicando una storia su Instagram. Una presa di posizione che al PSG non è piaciuta per niente, arrivando così allo scontro con lo stesso calciatore.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…