Dopo la Procura di Tivoli, anche quella di Bologna sta facendo le dovute verifiche relative ad alcune operazioni, ed oggi è arrivata una svolta
Dopo i 15 punti di penalizzazione alla Juventus, il calcio italiano continua ad avere problemi. L’inchiesta sulle plusvalenze ha portato a punire il club bianconero, in attesa di sapere quale sarà il destino anche per quello che riguarda il filone della manovra stipendi. Sulle plusvalenze, tuttavia, la questione continua ad allargarsi a macchia d’olio, mettendo sotto la lente d’ingrandimento svariate trattative.
Da mercoledì sono indagate, infatti, anche Roma, Lazio e Salernitana, queste ultime per operazioni tra l’altro condotte insieme. Eppure, la situazione sembra destinata a coinvolgere anche un altro club di Serie A, il Bologna. La Procura, in città, aveva chiesto gli atti dai colleghi di Torino, e stando alle ultime l’arrivo delle carte ha portato all’apertura di un’indagine. Sotto esame – secondo quanto riportato da Sportface, la già tante volte nominata operazione che ha portato Riccardo Orsolini in rossoblù per la cifra di 15 milioni.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…