Dopo la Procura di Tivoli, anche quella di Bologna sta facendo le dovute verifiche relative ad alcune operazioni, ed oggi è arrivata una svolta
Dopo i 15 punti di penalizzazione alla Juventus, il calcio italiano continua ad avere problemi. L’inchiesta sulle plusvalenze ha portato a punire il club bianconero, in attesa di sapere quale sarà il destino anche per quello che riguarda il filone della manovra stipendi. Sulle plusvalenze, tuttavia, la questione continua ad allargarsi a macchia d’olio, mettendo sotto la lente d’ingrandimento svariate trattative.
Da mercoledì sono indagate, infatti, anche Roma, Lazio e Salernitana, queste ultime per operazioni tra l’altro condotte insieme. Eppure, la situazione sembra destinata a coinvolgere anche un altro club di Serie A, il Bologna. La Procura, in città, aveva chiesto gli atti dai colleghi di Torino, e stando alle ultime l’arrivo delle carte ha portato all’apertura di un’indagine. Sotto esame – secondo quanto riportato da Sportface, la già tante volte nominata operazione che ha portato Riccardo Orsolini in rossoblù per la cifra di 15 milioni.
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…
Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…
L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…
C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…
Episodio clamoroso in Torino Napoli, il calciatore ha chiesto scusa praticamente a tutto lo stadio.…