Pare non attenuarsi la polemica scatenatasi dopo l’esultanza con rissa e espulsione di Lukaku in Juve-Inter di Coppa Italia. Parla il legale.
Il finale incandescente della semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Inter continua ad essere ricco di veleni. Non potrebbe essere altrimenti dopo il parapiglia scoppiato nel finale, con conseguenti provvedimenti disciplinari. L’avvocato di Lukaku però non ci sta.
Sebastien Ledure, avvocato che cura gli interessi dell’attaccante nerazzurro, è tornato sui fatti di martedì in maniera decisa. “Quello che è successo allo Stadium è disdicevole, pazzesco dover ribadire ancora certi concetti nel 2023” così ha commentato la decisione del Giudice sportivo di non rivedere la sua decisione di procedere con la squalifica (automatica in caso di doppio giallo) di un turno.
“E’ assurdo, Romelu non ha fatto nulla di male e salterà il ritorno – ha detto Ledure – gli verrà impedito di lavorare nonostante sia stato lui la vittima dei cori razzisti. Un segnale sbagliato dal calcio italiano“.
Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…