Riccardo Orsolini paga a carissimo prezzo un’ingenuità e non potrà giocare la prossima partita contro il Milan: il motivo è beffardo.
Il Bologna continua a sorprendere in campionato e firma il colpaccio a casa dell’Atalanta, battuta 2-0 nella 29.a giornata di Serie A. Una vittoria prestigiosa dei rossoblù che continuano a sognare l’Europa e nel prossimo turno proveranno a fermare anche il Milan nonostante l’assenza di Riccardo Orsolini.
E’ forse la miglior stagione della carriera di Riccardo Orsolini che ha svoltato sotto la gestione di Thiago Motta. A livello di numeri il classe ’97 ha eguagliato il suo record personale di 8 gol in campionato che punta a battere nelle prossime giornate. Non potrà però provarci nel prossimo week-end contro il Milan perché sarà squalificato.
L’esterno del Bologna era diffidato e si è fatto ingenuamente ammonire contro l’Atalanta. Un episodio davvero beffardo costato caro al giocatore che alla fine almeno ha trovato la gioia personale chiudendo la partita. In precedenza era già andato a segno esultando sotto il settore ospiti togliendosi la maglia ma l’arbitro ha annullato la rete per fuorigioco. Il gesto antisportivo però rimane e quindi è scattata comunque la pesante ammonizione nei suoi confronti facendo un favore ai rossoneri che sabato avranno un pensiero in meno.
In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…
Charles Leclerc furioso contro la sua Scuderia durante il Gran Premio d'Ungheria: dalla pole alla…
Il calciomercato Roma è tra i più attivi in questi caldi mesi estivi e la…
Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo a Cincinnati, ma nel frattempo le…
Pessime notizie in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato: il grande obiettivo sceglie un'altra…
Il Milan sogna l'acquisto di Darwin Nunez come nuovo centravanti, ma per la punta del…