Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Infortunio Osimhen, la verità sui tempi di recupero

Osimhen infortunio tempi recupero

Quali sono le reali condizioni di Victor Osimhen in vista di Milan-Napoli di Champions League: l’annuncio sui tempi di recupero. 

Victor Osimhen si è infortunato durante il ritiro con la Nazionale nigeriana. L’attaccante ha anche perso la sua maschera protettiva, prontamente ricostruita dall’equipe medica in vista del suo ritorno in campo. E questa data potrebbe essere molto vicina.

Osimhen  infortunio tempi recupero
Le condizioni di Osimhen in vista di Milan-Napoli (TvPlay.it)

Il bomber della Serie A, capocannoniere del campionato con 21 reti segnate, ha rimediato una lesione distrattiva e lo staff medico azzurro ha chiesto al tecnico di non schierarlo prima dell’andata dei quarti di Champions League. Infatti, per martedì, alla vigilia della sfida contro il Milan, il ragazzo effettuerà gli esami strumentali per capire se potrà essere convocato o meno. Nel frattempo, Spalletti ha lanciato un messaggio di speranza: ecco quando farà ritorno in campo Osimhen.

I tempi di recupero di Osimhen

Nel post vittoria contro il Lecce, Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN e ha commentato le sue condizioni: “Victor le vorrebbe giocare tutte, anche quando viene in auto in allenamento vorrebbe giocare in campo con quella – Poi ha spiegato – I medici hanno tirato fuori la decisione corretta, perché rischiava di farsi male e di non averlo per il resto del campionato“. Insomma, attorno a Victor Osimhen si sono prese decisioni preventive.

Victor Osimhen tempi recupero
Victor Osimhen farà di tutto per giocare Milan-Napoli (TvPlay.it)

In vista della gara di Champions League, il tecnico del Napoli ha rivelato: “Vedremo se ora possiamo fargli fare dell’attività vera, con un po’ di pressione sui muscoli, perché finora ha fatto solo qualche corsetta blanda. Abbiamo fiducia nel recuperarlo“.

Chiaramente, la preoccupazione va anche sulle condizioni di Simeone, che è uscito dal Via del Mare a causa di un problema muscolare: “Soffre di un risentimento alla coscia destra“, ha comunicato il club attraverso una nota ufficiale. Sarà necessario capire al rientro come starà, ma sembra difficile rivederlo tra i convocati in vista della gara contro il Milan, tra pochi giorni. Dunque, tutto dipenderà da Raspadori, che contro il Lecce ha giocato titolare ed è rientrato finalmente nelle rotazioni del mister, dopo un lungo stop per infortunio. L’ex attaccante del Sassuolo potrebbe partire titolare contro i rossoneri se Osimhen non dovesse avere 90 minuti sulle gambe.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy