Milan-Napoli è già iniziata e Fabio Capello esprime già la sua opinione in merito alla gara di andata valevole per il quarto di Champions League.
Mancano più di 72 ore alla sfida tra Milan e Napoli di Champions League e già i vari esperti esprimono la propria opinione in merito. Tra questi, c’è Fabio Capello, ex allenatore dei rossoneri, che ha vinto proprio questa competizione varie volte e sa cosa significa. D’altronde, un tecnico esperto come lui, se parla vuole dire che qualcosa la sa e di sicuro potrà dire qualche verità a riguardo.
In merito alla sfida tra la squadra di Pioli e quella di Spalletti, Capello in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha detto: “Il Napoli ha punti di forza e punti deboli. Uno? Di Lorenzo uno contro uno con Leao fa fatica. Il Milan ragionerà su questo, poi…dipenderà da Osimhen. Se non gioca, è 50-50. Se gioca sposta un 5% da solo. Pioli in questi giorni dovrà capire come non fargli arrivare la palla mentre Spalletti lavorerà sulla testa: deve convincere il Napoli che sta bene. A Lecce non ho avuto quest’impressione”.
La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…
L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…
Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…
L'Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere quattro cessioni ma alcune di…
Rischia di aumentare la lista delle cessioni per quanto riguarda il calciomercato Milan: ecco i…
I nerazzurri rischiano grosso, il giovane talento verso un club inglese: ecco cosa sta succedendo.…