Le scelte di Spalletti in vista di Milan-Napoli di Champions League: la novità su Zielinski e Osimhen.
Il Napoli si avvicina al big match contro il Milan, il secondo dei tre incontri di questo mese pazzo e pieno di impegni. La formazione partenopea arriva alla sfida di Champions League con qualche certezza in meno e qualche perplessità in più. I rossoneri, sono reduci da un passo falso in campionato in casa, ma vorranno replicare a San Siro la vittoria al Maradona per 4-0.
Luciano Spalletti non potrà contare su Victor Osimhen, come riportato da Repubblica e confermato dal presidente De Laurentiis ad alcuni confidenti. L’attaccante nigeriano salterà l’andata dei quarti di finale, per tentare il recupero in vista del ritorno: l’allenatore non lo convocherà. Nulla di sconvolgente. I tempi del rientro dal problema muscolare verranno ampiamente rispettati.
Raspadori, nel frattempo, è stato preservato e giocherà titolare contro il Milan, vista anche l’indisponibilità di Simeone. Torneranno titolari, rispetto all’ultima sfida di campionato contro il Lecce, Olivera e Zielinski. Solito ballottaggio Politano-Lozano sulla fascia destra, con il secondo pronto a giocare sin dall’inizio anche nel ruolo di punta centrale se Raspadori non avesse novanta minuti sulle gambe. Confermatissimi, invece, i titolarissimi Rrahmani e Kim centrali di difesa. In campo anche Anguissa, nonostante le recenti uscite poco convincenti.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…