Alena+Seredova+%26%238220%3Bderide%26%238221%3B+Ilaria+D%26%238217%3BAmico%3A+il+commento+fa+il+giro+del+web
tvplayit
/2023/04/12/alena-seredova-deride-ilaria-damico-il-commento-fa-il-giro-del-web/amp/

Alena Seredova “deride” Ilaria D’Amico: il commento fa il giro del web

Su Instagram è andato in scena un siparietto con Alena Seredova che “punge” Ilaria D’Amico in uno scambio di commenti. Il commento è virale.

Il calcio si sa, non si riduce solo a quello che succede in campo o che dicono i protagonisti che scendono in campo. Lo dimostra lo “screzio” andato in scena su Instagram e con protagoniste 2 showgirl che hanno una cosa in comune. Alena Seredova e Ilaria D’Amico sono rispettivamente l’ex-moglie e l’attuale compagna di Gianluigi Buffon. Tra le 2 però, nonostante ne sia passata di acqua sotto i ponti, non sembra correre esattamente buon sangue. Il commento della Seredova infatti non è passato inosservato tra i tifosi, vediamo cos’è successo.

Alena Seredova, ex-moglie di Gigi Buffon. (ansa-tvplay)

Alena Seredova e Ilaria D’Amico con ogni probabilità non saranno sicuramente mai amiche, ma ad oggi anche una sorta di “tregua” pare piuttosto difficile da raggiungere. Lo si era intuito in diverse circostanze, ma recentemente una delle parti in causa ha fornito una prova in più.

Se ne sono accorti i tifosi già da quando, intervistata sull’argomento, la modella e ex-moglie del portiere del Parma aveva stroncato sul nascere qualsiasi ipotesi di “famiglia allargata”, o idea di avvicinamento con l’attuale nucleo famigliare dell’ex-marito e padre dei suoi figli. La frecciata della showgirl ceca, arrivata da Instagram, sembra però essere una secchiata di benzina sul fuoco.

Alena Seredova, che frecciata a Ilaria D’Amico

Il matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon è durato quasi 10 anni, dal 2005 al 2014, finché non si è messa tra loro Ilaria D’Amico, portando la coppia al divorzio. La giornalista italiana ed il portiere non si sono sposati, ma sono di fatto una coppia già da molto tempo. Nel frattempo la Seredova ha continuato per la sua strada, ma mantenendo sempre una posizione netta nei confronti dell’ex-marito nonché padre dei suoi figli. Rapporti cordiali, ma nulla di più.

A volte però sui social si rischia di lasciar trasparire più di quello che si vorrebbe. E’ quello che è avvenuto mentre la Seredova postava una foto insieme al suo partner Alessandro Nasi, imprenditore torinese imparentato con la famiglia Agnelli. I due si erano scattati un selfie a Forte dei Marmi, ma un fan della modella ha voluto seminare un po’ di zizzania facendo un commento con termini non proprio gentili, chiaramente riferito a Ilaria D’Amico.

La Seredova dal canto suo non ha affatto preso le distanze, anzi, ha commentato sempre su Instagram con 2 emoji, una con il dito portato alla bocca seguita da una che ride, lasciando intendere di essere piuttosto d’accordo con quanto asserito dal suo ammiratore. La replica ha fatto ben presto il giro del web.

Lo scambio su Ilaria D’Amico ripreso da Alena Seredova (screenshot instagram – tvplay)
Niccolò Matteucci

Recent Posts

Como, è solo l’inizio: il vero obiettivo di Fabregas e Henry – VIDEO

Como, inizia la festa ma è solo l'inizio: con Attilio Malena siamo entrati nel dettaglio…

8 ore ago

PELLEGATTI: “FONSECA, NIENTE MILAN. ANDRA’ AL MARSIGLIA. CONTE LONTANO DALL’IDEA DELLA DIRIGENZA”

L'intervento completo del giornalista Carlo Pellegatti, esperto del mondo Milan  "MI E' STATO DETTO CHE…

20 ore ago

BARGIGGIA: “ALLEGRI ALLENATORE SUPERATO. CONTE NON E’ CONVINTO DEL NAPOLI”

L'intervento completo di Paolo Bargiggia su TvPlay "IL CALCIO NON E' COME IL TENNIS. LA…

21 ore ago

ESCLUSIVA | Soulé a TvPlay: “Il mio futuro? Penso solo alla salvezza con il Frosinone. Roma? Paredes e Dybala…” – VIDEO

L'attaccante del Frosinone Matias Soulé ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni a…

3 giorni ago

MAURO BONOMI: “THIAGO MOTTA ALLA JUVE? SAREBBE UNA FOLLIA. BUONGIORNO E’ SOTTOVALUTATO”

L'ex calciatore di Lazio, Torino e Napoli Mauro Bonomi è intervenuto ai microfoni di TvPlay…

3 giorni ago