Cassano-Mourinho+continua+lo+scontro%3A+%E2%80%9CVorrebbe+essere+Guardiola.+Ecco+perch%C3%A9+l%E2%80%99hanno+cacciato+a+Madrid%E2%80%9D
tvplayit
/2023/04/12/cassano-mourinho-scontro-guardiola-madrid/amp/

Cassano-Mourinho continua lo scontro: “Vorrebbe essere Guardiola. Ecco perché l’hanno cacciato a Madrid”

Published by
Arianna Di Pasquale

L’acceso confronto tra l’allenatore e l’ex attaccante non sembra destinato a finire: ecco l’ultima (per il momento) replica del barese

Una frecciatina tirata l’altra e la querelle continua ancora. Tra una battuta ed una replica, la lite tra Josè Mourinho e Antonio Cassano sta letteralmente tenendo banco in questi giorni. L’ultima risposta, almeno per il momento, è quella dell’ex attaccante che, nel corso della sua solita diretta ai canali della BoboTv, ci ha tenuto a chiarire le ultime frasi del portoghese a lui indirizzate.

Il pugliese esordisce chiarendo quanto affermato dallo Special One su Marco Livaja: “In 18 anni di carriera non sono mai arrivato con nessuno alla mani. Io ho litigato con tutti: presidenti, calciatori, magazzinieri. Sono arrivato perfino a tirare un televisore addosso a un dirigente, ma mai scontro fisico“. Ma questa è solo la prima ‘precisazione’ perché a seguire Fantantonio è un fiume in piena.

Cassano: “Non sarà mai la punta della scarpa di Guardiola”

Volete sapere perché ho scelto di andare alla Roma e non alla Juventus? – prosegue CassanoPerché per me il calcio è sempre stato amore, passione e divertimento. Mou ha vinto la coppa a Roma, ma sta facendo fare delle figuracce oscene. Io non voglio vincere niente, ho sempre giocato per far divertire i tifosi, non me ne frega niente dei trofei. Lui ha vinto facendo un calcio osceno, deve capire che è scarso come allenatore”.

Nei giorni scorsi Mourinho aveva detto di Antonio che a Madrid è ricordato solo per la giacca che indossava durante la presentazione e così il barese ha replicato: “Solo la giacca? Avevo anche 2 orologi, 4 anelli, capelli vergognosi, ed ero grasso. Se mi avevano acquistato voleva dire che ero un fenomeno. Se ho fatto male è solo per colpa mia. Invece quando è andato lui a Madrid lo ricordano per il calcio orribile che faceva. Lo hanno cacciato perché faceva calcio penoso. Mai parlato male dell’uomo, non lo conosco e non lo giudico come persona. A livello calcistico continuerò a criticarlo. E sai dove devi mettere i trofei che hai vinto…avete capito dove”.

José Mourinho, continua lo scontro con Cassano – (TvPlay)

Mourinho vorrebbe essere Guardiola – chiosa Antonioma non sarà mai la punta della scarpa di Pep. Lui è un fenomeno, mentre Mou è scarso. Quando smetterà nessuno lo ca***rà. Prendesse esempio da Spalletti e De Zerbi che fanno un calcio spettacolare. Tutti quelli che gli fanno le domande hanno paura di lui, sono dei leccac***, sono individui senza personalità. In Italia nessuno se la prende Mourinho, ma con me non attacca“.

Arianna Di Pasquale

Recent Posts

Fabio Cannavaro sorpassato: la leggenda in Italia non è lui

Il Pallone d'Oro del 2006 è stato superato dalla leggenda italiana: ecco le parole di…

32 minuti ago

Alessandro Melli ospite a TvPlay: dal Parma alla Sampdoria passando per il Milan

Alessandro Melli sarà ospite di TvPlay per raccontare la sua carriera. Dal Parma alla Sampdoria…

2 ore ago

Ricordi lo Yashin italiano? L’ex Juventus rivela tutto a distanza di anni

Qualcuno lo ricorda come lo Yashin italiano, qualcun altro come Gedeone: l'ex portiere di Napoli…

4 ore ago

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: “Tutti abbiamo i nostri drammi, ma quando ci distruggono?”

Il film del giorno di Matteo Fantozzi parla dei drammi che si vivono nella vita,…

7 ore ago

“Si è cag*to addosso”: accusa FORTISSIMA IN DIRETTA | Non è adatto a certe gare di Serie A

Accusa abbastanza netta nell'ultima diretta di TvPlay all'indirizzo di un attaccante della nostra Serie A:…

8 ore ago

“Spero che non giochi mai più nella Lazio”, dito puntato: l’ha fatto fuori

"Spero davvero che non giochi mai più nella Lazio", arriva il dito puntato che vuole…

19 ore ago