Icardi, il centravanti di proprietà del PSG sembra aver deciso cosa fare del proprio futuro: Galatasaray in attesa.
Mauro Icardi tra passato e presente. L’attaccante argentino sembra aver sciolto ogni riserva: al Galatasaray sta bene, ma non spetta soltanto a lui decidere cosa fare. Il futuro è un istante. Il centravanti ha deciso di viverlo con Wanda Nara, le cose anche in privato stanno andando bene. Dopo tanta turbolenza, l’argentino cerca di trovare un nuovo equilibrio che passa anche dal campo di calcio. Per questo vorrebbe restare in Turchia: l’ambiente – anche con l’arrivo di Zaniolo – pullula di top player.
Si sente nella sua dimensione Maurito, finalmente apprezzato e senza più remore. Tutto chiaro, in parte perchè – come detto – non decide soltanto lui. L’ultima parola ce l’ha il club di appartenenza che attualmente è il PSG: i francesi hanno ancora una ferita aperta con l’ex Inter. Si sono lasciati nel modo sbagliato: messo alla porta per forza l’ex nerazzurro. La situazione con Wanda e non solo era diventata insostenibile. Ora hanno paura che tornando a Parigi le cose possano peggiorare come un tempo.
Pertanto la possibilità di vederlo stabilmente in Turchia è alta. Elevata a tal punto che, secondo Le Parisien, le parti si starebbero già mettendo d’accordo. Il PSG incarta e consegna Icardi ai turchi, ma senza fretta. Un modo per fargliela pagare. Senza rancore, ma con memoria. Nessuno dimentica, tantomeno a Parco dei Principi. Quindi voltare pagina costerà un po’: le contrattazioni sono appena cominciate. Impossibile determinare come finirà, ma sicuramente l’accordo per lasciare la Francia ci sarà.
È una questione di contratto: gli aspetti, stavolta, peseranno più del solito. Maurito si gioca tutto e questo, in Francia, è chiaro. Dunque staccare quel pass non sarà un’impresa ma quasi. L’ex Inter si prepara a un nuovo capitolo della sua vita. Occorre solo capire tra quanto mettere il punto e a capo. Almeno ufficialmente, perchè ufficiosamente Mauro Icardi è già altrove.
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…
Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…
Sono diversi quelli che hanno parlato di fantasmi nella storia di Luciano Spalletti, soprattutto in…
Inizia una nuova settimana e torna TvPlay con tanti appuntamenti. Ecco quando ci potrete vedere…
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Roma per stasera ore 20.45, non mancano le sorprese da…
La vittoria dell'Inter sul campo dell'Hellas Verona all'ultimo respiro non ha spento le polemiche attorno…