Il Bayern Monaco ha inflitto una durissima punizione a Sadio Mané dopo una rissa con un compagno: cosa è successo in spogliatoio.
L’esonero di Nagelsmann sta avendo l’effetto contrario al Bayern Monaco, fuori dalla Coppa di Germania e condannato all’eliminazione anche in Champions League. Il pesante 3-0 subito dal Manchester City ha lasciato il segno e fatto scoppiare un caso all’interno dello spogliatoio con Sadio Mané protagonista in negativo.
C’è grande delusione e frustrazione in casa Bayern Monaco dopo la larga sconfitta col Manchester City che ha praticamente compromesso il passaggio alle semifinali. Già durante la partita c’è stato un po’ di nervosismo tra alcuni giocatori che hanno discusso animatamente in campo per qualche scelta non condivisa.
Nello specifico si tratta di Sadio Mané e Leroy Sané che, dopo il diverbio sul prato dell’Etihad Stadium, si sono nuovamente affrontati nello spogliatoio in un clima ancora più infuocato. Come riportato da alcune indiscrezioni si sarebbe scatenata una rissa con l’ex Liverpool che avrebbe tirato un pugno in faccia al suo compagno. Un gesto folle costato l’inevitabile sospensione da parte del club che l’ha escluso dalla prossima partita di Bundesliga con l’Hoffenheim e gli farà pagara una multa molto salata.
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…