Juventus-Sporting, allarme per Szczesny: cosa sta succedendo. Improvviso malessere avvertito dal portiere polacco sostituito da Perin
La Juventus è in ansia per Wojciech Szczesny. Il 33enne portiere polacco, schierato in campo da titolare per la sfida contro lo Sporting Lisbona, valida per l’andata dei quarti di Europa League, dopo aver salvato il risultato in almeno due occasioni, è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema fisico accusato al 41′ del primo tempo. L’ex numero uno di Arsenal e Roma è uscito praticamente in lacrime scortato dallo staff medico bianconero. Al suo posto è entrato subito Mattia Perin.
A un certo punto dopo aver compiuto un paio di interventi salva risultato, Szczesny ha richiamato l’attenzione dell’arbitro per aver avvertito un forte dolore al petto. Immediatamente soccorso dallo staff sanitario della Juventus è stato costretto a lasciare il terreno di gioco, abbandonato tra le lacrime ma per fortuna sulle sue gambe. Allegri è andato subito a sincerarsi delle sue condizioni che ovviamente saranno valutate a breve giro di posta. Si spera che si sia trattato solo di un malore passeggero privo di conseguenze.
Il talento inglese Sancho sembra ora vicino all'approdo in serie A. La Juve non centra…
In casa Milan il club rossonero lavora al mercato in entrata e occorrono rinforzi per…
La Juventus vuole affondare per il ritorno di Randal Kolo Muani, ma per farlo deve…
Primo infortunio in casa Juventus e allarme per Tudor. Il tecnico bianconero, infatti, dovrà fare…
Continuano costanti rumors circa il futuro del campione serbo Dusan Vlahovic. E ora spunta una…
Beffa clamorosa per il Napoli che perde uno dei propri obiettivi di calciomercato: la Roma…