Chiara Nasti e Zaccagni, altra svolta dietro l’angolo: l’annuncio ufficiale. E’ un momento d’oro per la coppia formata dall’influencer e dall’attaccante della Lazio
E’ davvero un momento magico per Mattia Zaccagni. Il 28enne attaccante romagnolo è diventato grande protagonista nella Lazio di Maurizio Sarri, trascinando a suon di gol i biancocelesti al secondo posto in classifica alle spalle dell’ormai imprendibile Napoli. A scatenare l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti sono state in particolare le due decisive reti, entrambe di pregevole fattura, realizzate nelle grandi sfide contro Roma e Juventus. L’ex stella del Verona per la prima volta in carriera ha toccato quota 10 gol, prenotando un posto nelle prossime convocazioni del ct Roberto Mancini per la fase finale della Nations League a giugno.
Ma il periodo d’oro per Zaccagni investe anche la sua vita privata. Tutto procede infatti a gonfie vele con la sua compagna, la modella e influencer di origini campane Chiara Nasti. Conosciutisi un anno e mezzo fa, i due sono diventati una delle coppie più seguite dello showbiz calcistico nazionale. Il rapporto tra i due è cresciuto così in fretta da spingerli ad avere il desiderio di un figlio. Qualche mese fa infatti Zaccagni e la Nasti sono diventati genitori del piccolo Thiago. Un evento straordinario a cui farà seguito la celebrazione del matrimonio il prossimo 20 giugno: l’attaccante della Lazio e l’influencer sono infatti pronti a convolare a nozze.
E ora c’è un’altra novità importante all’orizzonte. Zaccagni e la sua innamoratissima compagna hanno creato un nuovo brand, il primo di proprietà della coppia. La bella influencer campana ha già fondato qualche anno fa un proprio capo di costumi e abbigliamento, ‘Plume Etheree‘, realizzato insieme alla sorella Angela Nasti. Adesso invece Chiara e Mattia Zaccagni hanno deciso di dedicarsi ad una nuova e intrigante avventura commerciale.
Attraverso il suo profilo Instagram, la Nasti ha infatti annunciato l’arrivo di Match Studio, spiegando nei dettagli di cosa si tratta: “Ci sarà questo nostro nuovo brand, “match studio”. In tantissime avete indovinato il perché di questo nome, perché comprende me, Mattia e Thiago, ovvero ‘Ma’ di Mattia, ‘T’ di Thiago e “Ch” che sono le mie iniziali. Ci siamo quasi, a fine mese vedrete tutto, è un nostro progetto e mi piace tantissimo”.
Anche molti tifosi della Lazio hanno mostrato di gradire l’iniziativa del giocatore che li sta facendo sognare.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…