L’Inter si muove già per la prossima stagione e lascia intendere che ci saranno importanti cambiamenti, l’indizio arriva da Spinelli.
L’Inter ha trovato un accordo per la prossima stagione con Gianluca Spinelli, che quindi sarà il nuovo preparatore dei portieri nerazzurri. Il ruolo era attualmente ricoperto da Gianluca Zappalà, approdato insieme a Simone Inzaghi e Adriano Bonaiuti, che invece segue personalmente Samir Handanovic. Cosa significa questa mossa?
L’arrivo di Spinelli dal PSG, dove aveva già allenato Buffon prima e Donnarumma negli ultimi anni, potrebbe essere un segnale ben preciso su più di un fronte in vista della prossima stagione.
Il primo è che Simone Inzaghi, pur avendo quasi ipotecato la semifinale di Champions League, potrebbe fare le valige a prescindere da come concluderà la stagione. L’altro invece riguarda il nome del principale candidato alla sua successione, che potrebbe essere quindi Antonio Conte, che in passato aveva già lavorato proprio con Spinelli per 4 stagioni, 2 nella nazionale italiana e 2 al Chelsea.
Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che,…
L'attenzione in casa Milan, come per molte altre squadre, è rivolta al calciomercato invernale e…
Cambia il futuro di Dumfries: in casa Inter ci sono aggiornamenti importanti sull'esterno olandese classe…
Dopo l'infortunio occorso a Gatti, la Juve potrebbe tornare sul mercato a gennaio: ecco chi…
Federico Dimarco è sicuramente tra gli esterni mancini più forti in Europa, ma l'Inter ha…
Spunta un retroscena davvero assurdo e che riguarda il centrocampista Scott McTominay: i tifosi rimangono…