Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, l’obiettivo è tenere Brahim Diaz: il piano di Maldini e Massara

E’ uno degli uomini chiave di Pioli e nelle ultime gare ha dato il suo fondamentale contributo: ecco l’idea dei rossoneri per il futuro

Tra campionato e Champions ha affrontato due volte di recente il Napoli e con la capolista ha dato il suo fondamentale contributo: Brahim Diaz è una delle pedine più importati delle scacchiere di Pioli e così il club ha intenzione di tenerlo ancora a Milano. Con una rete e due assist è il giocatore che è stato coinvolto in più gol contro i partenopei in questa stagione considerando tutte le competizioni. L’idea ora è quella di riscattarlo e, anche se la situazione non è semplice, il Diavolo punta sui buoni rapporti con i Blancos per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.

Sei gol e quattro assist, lo spagnolo sta vivendo la migliore stagione. E intanto, riporta il Corriere dello Sport, il Real Madrid chiede venticinque milioni mentre c’è l’Arsenal in pressing. Nel suo primo anno milanista, Brahim aveva segnato cinque reti ma fornito solo tre assist, dunque lo spagnolo è notevolmente cresciuto con Pioli ed il resto del gruppo.

Milan, si lavora per il riscatto di Brahim Diaz

Il trequartista spagnolo, ai microfoni di Sky dopo la gara di andata dei quarti di Champions League ha ribadito di trovarsi bene in rossonero: “Sono più felice per la squadra perché ci meritiamo questo. Sono contento di quello che sto facendo, ma c’è ancora tanto da fare. Io sono felice qui. Ringrazio i tifosi per l’affetto, anche oggi hanno fatto la differenza. Noi con loro e loro con noi possiamo arrivare ovunque”. La volontà di Brahim Diaz è dunque quella di restare al Milan, ma l’ultima parola spetta al Real Madrid che detiene il suo cartellino.

Brahim Diaz
Brahim Diaz e Rafael Leao – (TvPlay)

Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti con il Real; in Spagna filtra che il Real Madrid vorrebbe almeno venticinque milioni di euro per Brahim e ci sarebbero già delle società interessate ad acquistarlo. Ma i rapporti con il Milan sono eccellenti, dunque la priorità spetta al club milanista. Maldini e Massara lavoreranno per cercare di abbassare le richieste dei blancos, che però va- lutano due opzioni. La prima è quella di tenerlo in rosa a causa dell’addio di un paio di giocatori, la seconda opzione è cederlo al miglior offerente. Il club rossonero farà il possibile per avere la meglio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy