Il Milan si concentra su un finale di stagione complicato, tra le incertezze sul quarto posto, i sogni Champions e le strategie sul mercato.
La stagione del Milan è stata tutt’altro che regolare, per non dire imprevedibile. Dopo un buon girone d’andata il Milan ha inanellato una serie di crolli e resurrezioni che l’hanno portato a mettere a serio rischio il quarto posto, ma a sognare le semifinali di Champions League. Maldini però inizia a pensare anche al mercato.
In tutto ciò il club rossonero fa le sue valutazioni in vista del mercato estivo, si inizia dai prestiti e uno in particolare pare ormai destinato a tornare in Spagna.
Si tratta di Sergino Dest, arrivato dal Barcellona che per il riscatto chiederebbe una cifra vicina ai 20 milioni di euro. I rossoneri, che hanno schierato il laterale l’ultima volta nel mese di gennaio, sembrano tutt’altro che intenzionati ad esercitare il diritto di riscatto.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…