José Mourinho, la frecciata a Tammy Abraham non passa inosservata: “Non abbiamo Haaland”. Il tecnico portoghese critico con il suo bomber
La sconfitta contro il Feyenoord complica il cammino europeo della Roma; una chance sprecata quella dai giallorossi, soprattutto alla luce del calcio di rigore fallito da Pellegrini che avrebbe potuto indirizzare la gara in un’altra direzione. E come se non bastasse, è finito ko pure Dybala, l’attaccante più prolifico e pericoloso della squadra giallorossa. Problema alla spalla anche per Tammy Abraham, sostituito come l’argentino.
Ed il problema del gol non è più di poco conto in casa Roma. La squadra fatica a capitalizzare tutte le azioni create ed inizia a diventare quasi insostenibile come situazione. José Mourinho, nel postgara, ha lanciato una frecciata, indirizzata ai suoi calciatori e, forse, anche alla società.
“Non segnamo ma creiamo occasioni – ha ammesso lo Special One – non abbiamo Haaland e così la squadra rispetto a quanto produce in campo, non segna. Pochi gol come squadra e pochi per i giocatori offensivi” ha poi aggiunto Mourinho, come se non fosse abbastanza chiaro il suo discorso.
Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che,…
L'attenzione in casa Milan, come per molte altre squadre, è rivolta al calciomercato invernale e…
Cambia il futuro di Dumfries: in casa Inter ci sono aggiornamenti importanti sull'esterno olandese classe…
Dopo l'infortunio occorso a Gatti, la Juve potrebbe tornare sul mercato a gennaio: ecco chi…
Federico Dimarco è sicuramente tra gli esterni mancini più forti in Europa, ma l'Inter ha…
Spunta un retroscena davvero assurdo e che riguarda il centrocampista Scott McTominay: i tifosi rimangono…