José Mourinho, la frecciata a Tammy Abraham non passa inosservata: “Non abbiamo Haaland”. Il tecnico portoghese critico con il suo bomber
La sconfitta contro il Feyenoord complica il cammino europeo della Roma; una chance sprecata quella dai giallorossi, soprattutto alla luce del calcio di rigore fallito da Pellegrini che avrebbe potuto indirizzare la gara in un’altra direzione. E come se non bastasse, è finito ko pure Dybala, l’attaccante più prolifico e pericoloso della squadra giallorossa. Problema alla spalla anche per Tammy Abraham, sostituito come l’argentino.
Ed il problema del gol non è più di poco conto in casa Roma. La squadra fatica a capitalizzare tutte le azioni create ed inizia a diventare quasi insostenibile come situazione. José Mourinho, nel postgara, ha lanciato una frecciata, indirizzata ai suoi calciatori e, forse, anche alla società.
“Non segnamo ma creiamo occasioni – ha ammesso lo Special One – non abbiamo Haaland e così la squadra rispetto a quanto produce in campo, non segna. Pochi gol come squadra e pochi per i giocatori offensivi” ha poi aggiunto Mourinho, come se non fosse abbastanza chiaro il suo discorso.
La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…
L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…
Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…
L'Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere quattro cessioni ma alcune di…
Rischia di aumentare la lista delle cessioni per quanto riguarda il calciomercato Milan: ecco i…
I nerazzurri rischiano grosso, il giovane talento verso un club inglese: ecco cosa sta succedendo.…