Roma%2C+Mourinho+perde+le+staffe+dopo+il+ko%3A+la+frase+scatena%C2%A0le%C2%A0polemiche
tvplayit
/2023/04/14/roma-mourinho-perde-le-staffe-dopo-il-ko-la-frase-scatena-le-polemiche/amp/

Roma, Mourinho perde le staffe dopo il ko: la frase scatena le polemiche

Published by
Vincenzo Maccarrone

Roma, Mourinho perde le staffe dopo il ko: la frase scatena le polemiche. Lo Special One replica a brutto muso in conferenza stampa

Più che la sconfitta contro il Feyenoord, l’1-0 maturato al De Kuip è in teoria rimediabile nella gara di ritorno tra una settimana allo stadio Olimpico, a tenere in apprensione la Roma tutta è l’infortunio occorso a Paulo Dybala, che a metà del primo tempo è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema fisico. Secondo le prime ipotesi si tratterebbe di un infortunio ai muscoli adduttori e a giudicare dalla smorfia di dolore dell’attaccante argentino in panchina non di lieve entità. Ed è forse anche per questo motivo che Josè Mourinho si presenta ai microfoni dei giornalisti nel dopo partita non proprio con il morale alle stelle.

Josè Mourinho va su tutte le furie – TvPlay.it

Nel corso della consueta conferenza stampa del dopo partita, è andato in scena una sorta di battibecco con un giornalista olandese. Già nell’incontro con i cronisti avvenuto il giorno della vigilia l’allenatore giallorosso aveva avuto da ridire con un giornalista locale. Ma dopo la gara persa contro il Feyenoord lo Special One è stato ancora più polemico e pungente. “Se perdo una partita non dormo o non piango per dieci mesi, io”. Chiaro il riferimento al collega del Feyenoord, l’allenatore Arne Slot che ha più volte agitato lo spettro della finale di Conference League a Tirana.

Roma, Mourinho perde le staffe dopo il ko: la frase scatena le polemiche e accende la gara di ritorno

Ma non è finita qui, perchè Mourinho ha aggiunto: “La differenza è che questo è solo il primo tempo, a Tirana invece era una partita secca. Se si perde poi non bisogna piangere per dieci mesi, si può dormire serenamente”. La risposta di Mourinho è arrivata col sorriso, il cronista olandese l’ha accettata ma, intanto, mentre Mou lasciava la sala ha detto: “Ci vediamo tra una settimana“. Una sorta di guanto di sfida quello che lo Special One ha lanciato ai suoi avversari. C’è comunque da sottolineare come la gara del De Kuip si sia svolta in un clima di sostanziale correttezza.

Mourinho pensa già al ritorno contro il Feyenoord – TvPlay.it

Il pubblico di casa ha sostenuto i propri beniamini, ma senza arrivare agli eccessi mostrati in altre circostanze. E tra una settimana sarà la Roma a godere del vantaggio di giocare tra le mura amiche davanti ai tifosi giallorossi che riserveranno a Pellegrini e compagni un’accoglienza davvero speciale.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Ribaltone in casa Juve, cambia il mercato: Vlahovic e non solo, è caos

Nessuno se lo aspettava in casa Juventus eppure nel mondo del calciomercato succede anche questo:…

5 ore ago

Dalla Juve alla Roma, colpo targato Gasperini: si chiude a 8 milioni

La Roma potrebbe beffare la Juve con un acquisto praticamente perfetto per Gian Piero Gasperini:…

6 ore ago

Milan, Hojlund o Vlahovic? No, spunta il nuovo centravanti a sorpresa

Hojlund o Vlahovic al Milan? Occhio al possibile nulla di fatto e al clamoroso colpo…

12 ore ago

Doppio colpo Roma, Gasperini accontentato: affare in vista dalla Premier

La Roma pronta a piazzare due colpi sul mercato volti a potenziare la rosa di…

16 ore ago

Ultim’ora Lookman, ennesimo ribaltone in serie A: i tifosi Inter restano increduli

L'attaccante nigeriano Ademola Lookman è protagonista della telenovela dell'estate. Ancora rumors riguardo il futuro del…

18 ore ago

Caos al Cincinnati Open, blackout in America: sospensione ufficiale, anche Sinner salta

Sono ore molto calde al Cincinnati Open e c'è grande attesa per quello che potrebbe…

1 giorno ago