Aida Yespica sbarca a sorpresa su OnlyFans a causa di una scommessa persa: l’annuncio dell’ex compagna di Matteo Ferrari scatena i fan.
Dopo diverse donne dello spettacolo anche Aida Yespica ha deciso di aprirsi un profilo su OnlyFans. Una decisione inaspettata scaturita dopo una scommessa persa a cui non ha potuto sottrarsi. L’ex compagna di Matteo Ferrari così è sbarcata sul social a pagamento dove si è soliti pubblicare contenuti sensuali e più spinti che sulle altre piattaforme.
Alcuni fan stentano ancora a crederci ma il loro sogno si è realizzato. Dopo aver conquistato tantissimo seguito su Instagram, dove vanta 1 milione di followers, Aida Yespica cercherà di sfondare anche su OnlyFans. Da poche ore ha aperto il suo account ufficiale, scatenando il panico tra i suoi seguaci.
La scelta è stata annunciata dalla diretta interessata che, postando una foto in intimo, ha scritto nel commento: “Ops.. scommessa persa. Ci vediamo nell’altro social“. Detto fatto per la gioia di molti ammiratori segreti che ora sono curiosi di capire quali saranno i nuovi contenuti pubblicati in questo social sempre più popolare.
Da diversi anni non appare più in televisione ma Aida Yespica continua a restare al centro dell’attenzione. La modella venezuelana, concorrente del Grande Fratello Vip nel 2017, ha voluto svoltare la sua carriere artistica iscrivendosi al social del momento. Non si tratta del primo vip che decide di farlo ma forse è la persona più famosa a farlo in Italia, diventata la sua seconda casa nel corso degli anni.
Il motivo di questa scelta è da ricondurre a una scommessa persa con un amico ma anche alla volontà di avere un contatto più ravvicinato con i propri fan come spiegato dalla diretta interessata: ““Così tanto di me che con condivido da nessuna altra parte. Chattiamo! Sono eccitata all’idea di condividere la mia vita privata con voi”.
Una presentazione che aumenta l’attesa degli abbonati, pronti a scoprire cosa riserverà la showgirl nelle prossime settimane. Dalle indiscrezioni la 40enne non dovrebbe pubblicare contenuti hard ma più probabilmente si concentrerà su nudi artistici come già fatto in passato. Al momento sono escluse foto o filmati a luci rosse ma niente è escluso col passare del tempo.
Nel frattempo chi volesse gustarsi i suoi esclusivi contenuti dovrà pagare un abbonamento mensile di 25 dollari. Un costo più alto rispetto alla media generale della altre modelle che solitamente non chiedono più di 10-12 dollari al mese. Tra i più entusiasti però c’è chi non si interessa del prezzo: “Per lei mi venderei casa”.
L'Inter si sta preparando per la prossima stagione e sta al tempo stesso facendo il…
Tragedia nel mondo del calcio: Diogo Jota è rimasto vittima di un incidente stradale in…
La Juventus ha chiuso per l'arrivo di Jonathan David, che sosterrà domani le visite mediche,…
Per la Lazio sono giorni concitati e di riflessione, perché il presidente Claudio Lotito deve…
Sinner è ancora al centro delle polemiche, dopo aver vinto il derby italiano contro Nardi…
La Juventus è fuori dal Mondiale per Club e adesso può dedicarsi esclusivamente al mercato.…