Brutta tegola per l’Atalanta e per Gasperini, i bergamaschi infatti devono rinunciare al loro bomber stagionale Ademola Lookman infortunato.
L’Atalanta perde un pezzo molto importante del suo attacco, anzi, il più importante. Si è fatto male proprio Ademola Lookman, che con i suoi 15 gol messi a segno finora, è il capocannoniere nerazzurro di questa stagione. Si hanno però già alcune indicazioni su quale sarà l’entità dello stop.
Notizia peggiore per Gasperini non sarebbe potuta esserci. Il bomber anglo-nigeriano Ademola Lookman ha accusato un risentimento muscolare. Dopo i primi test la diagnosi parla di postumi distrattivi al bicipite femorale destro, esattamente nel terzo distale.
Sicuramente nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi esami clinici, ma ad oggi l’attaccante è dato per sicuro assente nel match di lunedì contro la Fiorentina, ma potrebbe non essere della partita nemmeno nella sfida contro la Roma.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…