Il Milan è sceso in campo con una formazione completamente rivisitata contro il Bologna: il primo tempo ha generato curiose reazioni tra i tifosi
Era stato preannunciato il turnover da parte di Stefano Pioli, e turnover è stato. L’allenatore del Milan ha infatti schierato una formazione con tanti di quei giocatori con scarso minutaggio contro il Bologna, in un match delicato, a pochi giorni dal ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli.
E la partita era anche iniziata sotto i peggiori auspici, dato il gol dopo 36 secondi di partita da parte di Nicola Sansone. Poi, però, gli ospiti hanno alzato la qualità di gioco, e nonostante qualche difficoltà hanno trovato il pareggio con un gol dalla distanza di Tommaso Pobega. Proprio la crescita progressiva della qualità del gioco ha catturato l’attenzione dei tifosi, che sui social hanno reagito in massa. Qualcuno non si è affatto trattenuto nel prendere in giro anche i cugini dell’Inter.
A più riprese, gli utenti elogiano la reazione della squadra rossonera, con un plebiscito per Pobega, autore di una rete molto apprezzata. Eppure, la stragrande maggioranza dei tifosi si scaglia contro l’arbitro e recrimina sul rigore non fischiato per il contatto ai danni di Rebic. Tante le accuse, dal “VAR spento“ a chi pensa a complotti o fa riferimento invece ad altre squadre per le quali probabilmente il rigore sarebbe arrivato.
Charles De Ketelaere continua a non convincere, mentre c’è anche chi si diverte. Alcuni fanno notare come l’Inter abbia perso per due volte di seguito in trasferta a Bologna, evidenziando invece il dominio del gioco del Milan. Tra di loro anche qualche tifoso interista deluso, che con un po’ autoironia prende in giro Simone Inzaghi e la sua squadra.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…