Jessica Aidi, moglie di Verratti, oltre ad essere una modella di successo ha concluso un percorso importante per il proprio futuro
Da oramai due anni, Marco Verratti è sposato con la modella classe 1992 Jessica Aidi. Per il calciatore italiano si tratta del secondo matrimonio dopo quello storico con Laura Lazzara, madre dei suoi due figli. I due si sono conosciuti a Parigi, città nella quale risiedeva anche Aidi, cresciuta invece a Montpellier.
La francese è diventata in patria famosa come modella, apparendo sulle copertine di diverse riviste e partecipando a diverse campagne pubblicitarie e ad un reality in Francia. Inoltre, con la Next Model Management, azienda con sede a New York, la ventinovenne ha firmato un importante contratto. Nella sua vita, però, non c’è solo la moda, ma anche una passione che l’ha portata a intraprendere – e terminare – un percorso molto lungo.
In passato, ha lavorato anche in importanti ristoranti della capitale, come cameriera. Ma non tutti sanno che – quando Jessica Aidi si è spostata a Parigi – lo ha fatto per proseguire gli studi. Dapprima studi commerciali superiori in una scuola molto prestigiosa, poi anche l’università.
Così la donna ha conseguito una laurea nella facoltà di economia gestionale, prima di dedicarsi anche ad un master nel campo del marketing e della gestione dei team di vendita. E chissà che gli studi non possano tornargli utili per un’avventura tutta nuova in futuro, probabilmente ancora al fianco di Marco Verratti, con il quale attualmente non ha figli.
"Spero davvero che non giochi mai più nella Lazio", arriva il dito puntato che vuole…
Il derby Lazio-Roma ha animato l'ultima giornata di campionato, ma tanti calciatori visti in campo…
Arrigo Sacchi ha lasciato il calcio a causa della depressione, il racconto il live lascia…
Nel corso dell'ultima diretta di TvPlay si è parlato in un grande protagonista del nostro…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi parla della difficoltà di non essere accettati in…
Nell'ultima diretta di TvPlay il nostro Paolo Signorelli si è espresso in maniera forte nei…