Berlusconi lascia la terapia intensiva: come sta e dove si trova ora. Buone notizie sulle condizioni dell’imprenditore e presidente del Monza
Il mondo del calcio e in particolare i tifosi del Monza tirano un primo parziale sospiro di sollievo. Le notizie che arrivano dall’ospedale San Raffaele di Milano in merito alle condizioni di salute di Silvio Berlusconi inducono finalmente a coltivare un primo concreto cauto ottimismo. L’ottantaseienne imprenditore milanese, fondatore del colosso televisivo Mediaset, è ricoverato dal 5 aprile scorso a causa di un’infezione polmonare, conseguenza di una forma di leucemia contratta qualche tempo fa e che ne ha inevitabilmente abbassato le difese immunitarie.
Poche ore fa l’ex presidente del Milan è uscito, dopo dieci giorni, dalla terapia intensiva dove si trovava ricoverato ed è stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria. E’ il segnale inequivocabile di un graduale e costante miglioramento delle sue condizioni di salute. Berlusconi sta meglio ed è anche di ottimo umore, alla luce della grande vittoria ottenuta dal suo Monza allo stadio Meazza contro l’Inter di Simone Inzaghi. Ancora non è dato sapere con precisione la data del suo ritorno a casa ma se tutto andasse come si spera, tra qualche giorno Berlusconi potrebbe essere dimesso.
Potrebbe essere un'estate molto burrascosa quella del Milan tra cambi in dirigenza e in dirigenza…
Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel…
Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…