Ilary Blasi torna in televisione per la prima volta dopo la separazione da Francesco Totti. Le rivelazioni a Verissimo.
Ilary Blasi torna in diretta dopo la separazione. Un momento molto atteso perchè segna lo spartiacque tra prima e dopo. Non a caso Ilary sceglie ancora Verissimo: contesto da cui è partita per smentire qualcosa che successivamente è successo davvero. L’addio a Francesco Totti. La conduttrice romana riprende da dove aveva finito, con “L’Isola dei Famosi”, consapevole del fatto che il banco di prova sarà diverso. Tocca a lei dimostrare che ce la può fare, non tanto sul lavoro (la professionalità della donna è fuori discussione) quanto nella vita privata.
Era sempre associata all’ex calciatore della Roma. Ora sarà lei in tutto e per tutto, con il doppio dei riflettori puntati addosso. Oneri e onori del mestiere. La donna garantisce che sarà un’Isola diversa, ma anche lei è cambiata molto. Ancora più scaltra e pronta a riprendersi la scena: non ha detto come mai ha smentito in passato la separazione, Silvia Toffanin – da amica e collega – non è tornata sull’argomento. Anche se, inevitabilmente, era il più ghiotto.
Si è limitata a chiedere: “Hai voltato pagina?”. Allora Blasi ha risposto alla sua maniera, con ironia: “Bastian così”. Una chiara stoccata all’ex marito. Ormai Totti è solo un ricordo: nella sua vita c’è Bastian Muller e, a quanto sembra, non serve altro. La giusta serenità arriverà con il tempo. Per il momento cerca di riprendersi l’audience. Un sorriso alla volta. Il resto della puntata di Verissimo l’ha passato a lanciare frecciatine ad Alvin con cui ha un rapporto molto profondo e sincero, fra amicizia e simpatia.
Basta questo – davvero – per dire che Ilary è un’altra persona: Silvia Toffanin lo fa con garbo e con un pizzico di premura in più in onore dei vecchi tempi a Passaparola. Non indugia sul resto: niente gossip o sotterfugi, solo la consapevolezza di un nuovo capitolo. Sempre con la stessa solarità. Almeno quella, per Ilary, non è cambiata.
"Spero davvero che non giochi mai più nella Lazio", arriva il dito puntato che vuole…
Il derby Lazio-Roma ha animato l'ultima giornata di campionato, ma tanti calciatori visti in campo…
Arrigo Sacchi ha lasciato il calcio a causa della depressione, il racconto il live lascia…
Nel corso dell'ultima diretta di TvPlay si è parlato in un grande protagonista del nostro…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi parla della difficoltà di non essere accettati in…
Nell'ultima diretta di TvPlay il nostro Paolo Signorelli si è espresso in maniera forte nei…