Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, ora col Benfica si rischia: la frase di Sacchi fa tremare

Inter

Inter dalla doppia faccia non convince l’ex c.t. dell’Italia che dice la sua sull’imminente confronto con il Benfica in Champions League.

L’andare bene in Champions League e male in Serie A non è certamente un sintomo eccezionale. Vuol dire che qualcosa all’interno della squadra non va. Dopo la sconfitta di ieri contro il Monza, l’Inter ha conquistato la terza sconfitta di fila interna: un record negativo che non aveva mai ottenuto nella sua storia. Per giunta, con un andamento del genere, c’è l’alto rischio di non arrivare neanche al quarto posto a fine campionato.

Inter
Sacchi preoccupato dalla condizione dell’Inter (La Presse, TV Play)

Ciò che è accaduto ieri sera, ha preoccupato particolarmente Arrigo Sacchi che, in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha avvertito Simone Inzaghi sul pericolo europeo: “Che non si addormentino i nerazzurri perché il Benfica, anche se ha perso pure ieri, è una squadra pericolosa. In Portogallo l’Inter ha fatto vedere di essere un gruppo di altissima qualità: centrocampo e difesa hanno lavorato benissimo. Adesso è necessario che si ripeta. Serve una prestazione europea: alti ritmi, idee chiare e, se possibile, un po’ più di pressing”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy