Inter dalla doppia faccia non convince l’ex c.t. dell’Italia che dice la sua sull’imminente confronto con il Benfica in Champions League.
L’andare bene in Champions League e male in Serie A non è certamente un sintomo eccezionale. Vuol dire che qualcosa all’interno della squadra non va. Dopo la sconfitta di ieri contro il Monza, l’Inter ha conquistato la terza sconfitta di fila interna: un record negativo che non aveva mai ottenuto nella sua storia. Per giunta, con un andamento del genere, c’è l’alto rischio di non arrivare neanche al quarto posto a fine campionato.
Ciò che è accaduto ieri sera, ha preoccupato particolarmente Arrigo Sacchi che, in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha avvertito Simone Inzaghi sul pericolo europeo: “Che non si addormentino i nerazzurri perché il Benfica, anche se ha perso pure ieri, è una squadra pericolosa. In Portogallo l’Inter ha fatto vedere di essere un gruppo di altissima qualità: centrocampo e difesa hanno lavorato benissimo. Adesso è necessario che si ripeta. Serve una prestazione europea: alti ritmi, idee chiare e, se possibile, un po’ più di pressing”.
"Spero davvero che non giochi mai più nella Lazio", arriva il dito puntato che vuole…
Il derby Lazio-Roma ha animato l'ultima giornata di campionato, ma tanti calciatori visti in campo…
Arrigo Sacchi ha lasciato il calcio a causa della depressione, il racconto il live lascia…
Nel corso dell'ultima diretta di TvPlay si è parlato in un grande protagonista del nostro…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi parla della difficoltà di non essere accettati in…
Nell'ultima diretta di TvPlay il nostro Paolo Signorelli si è espresso in maniera forte nei…