Mancano poco più di 24 ore al momento della nuova verità su Calciopoli, quella per cui Luciano Moggi continua a lottare. Le anticipazioni.
Moggi non ci sta a passare per il “cattivo” della storia, l’ha sempre ribadito ma ora il contrattacco è pronto a diventare effettivo. Le chiavette USB contenenti materiale a suo dire tale da dimostrare come nel 2006 la verità venne distorta, sono finite anche alla Rai e in particolare alla redazione di Report, che lunedì sera approfondirà il tema.
In particolare Moggi promette rivelazioni sconcertanti su chi fosse a “impicciare”. Nelle dichiarazioni rilasciate a Libero inoltre l’ex-dirigente della Juventus sottolinea come prima di farle avere alla Rai, le stesse chiavette fossero state recapitate anche a Malagò, Abodi e Gravina.
In particolare su Gravina fa allusioni su presunte condotte sospette ai tempi della presidenza del Castel di Sangro negli anni ’90, quando club passò incredibilmente dalle categorie dilettantistiche fino alla Serie B.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…