Roma alla ricerca di un nuovo difensore centrale per la prossima stagione e per questo si punta su quello del Francoforte che è in scadenza di contratto.
In piena lotta per un posto in Champions League e con un quarto di Europa League ancora tutto da giocare la Roma continua a programmare il proprio futuro. Si parte ovviamente dalle basi perché è fondamentale rinforzare prima di tutto la difesa che, in questa stagione soprattutto, è stato un attimo il punto dolente. Per questo motivo, Tiago Pinto starebbe puntando tutto su Evan N’Dicka del Francoforte, giocatore in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.
Ebbene sì, il 23 enne francese a fine stagione si libera dal club francese senza problemi e già da adesso può programmare il proprio futuro. A Trigoria lo vedono come il sostituto ideale di Ibanez e pensano di poter soddisfare tranquillamente le sue necessità economiche offrendogli un contratto superiore a quello che finora ha percepito. Una soluzione interessante, che consentirebbe a Mourinho di avere un calciatore giovane ma già con esperienza internazionale.
Conte è il miglior allenatore d'Italia? Roberto Policano non ha dubbi e lo ha elogiato…
Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Benfica, dopo che proprio questo lo aveva portato…
In diretta a TvPlay ha parlato Emiliano Viviano che ha detto la sua sul caso…
I due talentuosi attaccanti italiani descritti dall'osservatore dell'Udinese Roberto Policano: ecco che cosa pensa del…
L'ospite di oggi di TvPlay è Massimo Agostini, ex attaccante di grande valore e noto…
In Serie A c'è un nuovo calciatore che assomiglia a Pogba: ne parla l'osservatore, che…