Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso dai bianconeri contro il Sassuolo
Un gol di Defrel nel corso della ripresa condanna la Juventus e fa gioire il Sassuolo. I bianconeri, dopo il KO contro la Lazio, cadono per la seconda volta consecutiva e rimangono al settimo posto a -9 dal quarto occupato dal Milan.
Massimiliano Allegri, al termine del match, ha analizzato la sconfitta dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN: “Dobbiamo migliorare, oggi non abbiamo fatto bene per 60 minuti, poi dopo lo schiaffo abbiamo reagito. Potevamo mettere dietro le milanesi di nove e undici punti, così non è stato. Dobbiamo rialzarci, lavorando sugli errori commessi cercando di giocare spezzoni di partita in modo diverso. Pogba? Sappiamo che è un giocatore forte, ma in questo momento non è nelle condizioni di giocare tutta la partita. L’importante è che il ginocchio sta rispondendo bene, proveremo ad aumentare il minutaggio gradualmente”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…