Dopo lo spaventoso incidente capitato a Ciro Immobile, ha preso la parola anche Claudio Lotito, cos’ha detto il presidente della Lazio.
La domenica mattina dei tifosi laziali e non solo è stata molto scossa dopo la notizia dell’incidente che ha coinvolto il bomber Ciro Immobile che si è scontrato frontalmente con un tram. Fortunatamente nulla di grave per nessuna persona coinvolta, intanto però arrivano le parole di Claudio Lotito per l’attaccante e la sua famiglia.
Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ci ha tenuto a spendere pubblicamente alcune parole per manifestare la sua vicinanza a Ciro Immobile. L’attaccante ha avuto un incidente mentre era nella sua automobile con le figlie, ma per fortuna nessuno ha riportato guai seri.
“Appena saputo dell’accaduto mi sono subito attivato per il ricovero suo e delle bambine – ha detto Lotito – Ciro non è solo un campione, fa parte della famiglia. Siamo co lui e speriamo torni presto. Nel frattempo deve avere la massima serenità e pensare solo alla salute sua e delle sue figlie“.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…