Mentre Osimhen è pronto al rientro, Napoli-Milan potrebbe avere ancora un assente pesante, stavolta però si tratterebbe di Olivier Giroud.
Il Napoli ed il Milan si preparano alla sfida decisiva. Dopo il doppio pareggio in campionato con ampio turnover sia da una parte che dall’altra, i due allenatori studiano le mosse tattiche e fanno la conta dei disponibili. Spalletti stavolta sarà penalizzato dalle squalifiche, ma per Pioli arriva una tegola inattesa davanti, Olivier Giroud infatti è in forte dubbio.
Quest’anno è andata così, non sapremo mai come sarebbe potuta andare una sfida tra Milan e Napoli con tutti gli effettivi in campo. Il ritorno dei quarti di finale di Champions League non fa eccezione, con Kim e Anguissa squalificati per i partenopei. Spalletti opterà per l’esperienza di Juan Jesus dietro, mentre sulla mediana è ballottaggio tra il sostituto più “naturale” Ndombele o il duttile Elmas.
Pioli invece si è svegliato con la notizia che il suo centravanti, Giroud, ha dolore al tendine d’Achille dopo la botta rimediata all’andata proprio da Kim. Il francese se non riuscisse a stringere i denti con ogni probabilità sarà sostituito da Rebic, che dopo una stagione molto sotto le aspettative viene da una buona prova a Bologna.
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…