Reggiana di nuovo in Serie B grazie ad un vero conoscitore di calcio che, per ringraziare i suoi calciatori ha fatto un gesto pazzesco.
Vincere il gruppo B della Serie C con 80 punti e andare in Serie B: è questo quello che ha fatto la Reggiana di Aimo Diana. Un grandissimo risultato, per una piazza che, per storia e tradizione, meriterebbe di partecipare a campionati diversi da quelli in cui purtroppo negli ultimi anni ha giocato. Adesso però, un passo in avanti è stato fatto e ora ci si potrà godere appieno il campionato cadetto con tutte le sue insidie.
Una promozione che ha portato tanta gioia in cittĂ e anche nel cuore di Diana che, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha svelato cosa ha regalato ai propri calciatori: “Siamo sempre rimasti lì, sapevamo di essere forti. Festeggiamenti a Olbia? Non avevamo organizzato nulla perchĂ© pensavamo di giocarci tutti all’ultima. Avevo promesso la carta di credito ai ragazzi, non so ancora quanto abbiano speso. Futuro? Ho voglia di confrontarmi con una categoria superiore. Dovremo ristrutturarci completamente visto che in tanti sono a scadenza, ma comunque la base è molto buona. Io ho il rinnovo automatico con la promozione, ma c’è tempo per trovarci e parlarne”.Â
La Juventus vuole affondare per il ritorno di Randal Kolo Muani, ma per farlo deve…
Primo infortunio in casa Juventus e allarme per Tudor. Il tecnico bianconero, infatti, dovrĂ fare…
Continuano costanti rumors circa il futuro del campione serbo Dusan Vlahovic. E ora spunta una…
Beffa clamorosa per il Napoli che perde uno dei propri obiettivi di calciomercato: la Roma…
Doppia beffa per l'Inter di Cristian Chivu e si complica notevolmente il mercato nerazzurro. Le…
Un intrigo di mercato tra il Napoli e la Juventus: la rivelazione è arrivata proprio…