Reggiana di nuovo in Serie B grazie ad un vero conoscitore di calcio che, per ringraziare i suoi calciatori ha fatto un gesto pazzesco.
Vincere il gruppo B della Serie C con 80 punti e andare in Serie B: è questo quello che ha fatto la Reggiana di Aimo Diana. Un grandissimo risultato, per una piazza che, per storia e tradizione, meriterebbe di partecipare a campionati diversi da quelli in cui purtroppo negli ultimi anni ha giocato. Adesso però, un passo in avanti è stato fatto e ora ci si potrà godere appieno il campionato cadetto con tutte le sue insidie.
Una promozione che ha portato tanta gioia in cittĂ e anche nel cuore di Diana che, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha svelato cosa ha regalato ai propri calciatori: “Siamo sempre rimasti lì, sapevamo di essere forti. Festeggiamenti a Olbia? Non avevamo organizzato nulla perchĂ© pensavamo di giocarci tutti all’ultima. Avevo promesso la carta di credito ai ragazzi, non so ancora quanto abbiano speso. Futuro? Ho voglia di confrontarmi con una categoria superiore. Dovremo ristrutturarci completamente visto che in tanti sono a scadenza, ma comunque la base è molto buona. Io ho il rinnovo automatico con la promozione, ma c’è tempo per trovarci e parlarne”.Â
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherĂ domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novitĂ sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…