Deulofeu+in+lacrime%3A+il+gesto+a+sorpresa+del+suo%26%238230%3B%26%238221%3Bavversario%26%238221%3B
tvplayit
/2023/04/18/gerard-deulofeu-sorpresa-gesto/amp/

Deulofeu in lacrime: il gesto a sorpresa del suo…”avversario”

Published by
Tommaso Ferrarello

L’attaccante dell’Udinese Gerard Deulofeu è stato sorpreso durante l’iter di riabilitazione: cos’è successo.

Quanto manca Gerard Deulofeu. La stella dell’Udinese è ancora ai box dopo l’intervento di inizio febbraio per l’operazione di rinforzo capsulare al ginocchio destro. Il fantasista spagnolo sta quindi proseguendo l’iter riabilitativo per tornare a disposizione di Sottil il prima possibile.

Gerard Deulofeu – TvPlay.it

Eppure non si hanno ancora date certe sul suo ritorno in campo. In un primo momento si parlava di un rientro tra la 31esima e la 32esima giornata, ma ad oggi la situazione Deulofeu continua a preoccupare i tifosi. Lo spagnolo non è ancora pronto per scendere nuovamente in campo ed è quindi probabile che il suo pieno recupero possa tardare rispetto alla tabella di marcia iniziale.

L’ex Milan e Barcellona è sicuramente uno dei punti di forza dell’Udinese e, dopo un campionato come quello scorso da doppia cifra di gol segnati, nell’attuale stagione è fermo a 3 con anche 7 assist confezionati ai compagni. Sottil dunque spera di riaverlo in campo quanto prima, specialmente per il forcing finale nella quale i friulani continuano a sognare un possibile piazzamento al settimo posto, nonostante la folta concorrenza.

Deulofeu, il gesto che fa emozionare

In un momento particolarmente buio della carriera del classe ’94 scuola Barcellona, dalla Spagna arrivano però bellissime immagini. Marcos Llorente, giocatore dell’Atletico Madrid, ha infatti deciso di fare una sorpresa ad un commosso Deulofeu, presentandosi a casa sua per tirarlo su di morale in questa delicata fase riabilitativa che sta tenendo lo spagnolo lontano dal campo da ormai 3 mesi.

Marcos Llorente, grande amico di Deulofeu – TvPlay.it

I due sono infatti molto amici, tanto che Deulofeu, in una recente intervista, ha rilasciato dichiarazioni al miele per il centrocampista dell’Atletico Madrid. “Marcos ha segnato una svolta nella mia vita. Lo ringrazio ogni volta che posso perché il mio cambiamento verso quello stile di vita ha molto a che fare con lui, con i valori che ha. Lo ammiro così tanto. Ho un rapporto molto bello con lui, ed è un’amicizia che non ho mai vissuto in tutta la mia vita”.

Parte della convalescenza post infortunio Deulofeu l’ha vissuta a Madrid, proprio in compagnia del suo amico più stretto. “So perfettamente cos’è Marcos, quali sono i suoi valori, e posso dire che me li ha affidati, me li ha trasmessi. È quella persona che ti guida, che ti emoziona, comunica con te. Questo è Marcos per me, un ragazzo meraviglioso. Essendo a Madrid abbiamo potuto vederci ogni settimana. In quei momenti più difficili ha saputo sempre darmi quel supporto per guardare avanti con fiducia”.

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

Sensible Soccer, il primo grande e indimenticabile classico dei videogiochi di calcio

Sensible Soccer è una leggenda, qualcosa più di un videogioco anche perché è stato davvero…

6 ore ago

“Sono preoccupato”, le parole di Antonio Conte preoccupano i tifosi

Dallo Scudetto dello scorso anno alla preoccupazione di oggi dopo la sconfitta contro il Bologna,…

7 ore ago

TvPlay torna in serale, appuntamento dopo Inter-Lazio

Appuntamento serale per TvPlay che torna con un post dopo Inter-Lazio e la giornata di…

14 ore ago

Adidas Power Soccer, quando il gigante dell’abbigliamento sportivo lanciava il suo videogioco

Chi ha giocato ad Adidas Power Soccer non lo può di certo dimenticare, videogame di…

1 giorno ago

Juventus-Torino pagelle di Fantozzi, riecco Vlahovic che non segna nemmeno con le mani

Le pagelle di Juventus-Torino ci parlano di un pareggio a reti inviolate con la squadra…

1 giorno ago

Juventus-Torino formazioni ufficiali, la sorpresa di Luciano Spalletti

Le formazioni ufficiali di Juventus-Torino ci regalano qualche sorpresa con Luciano Spalletti che prende una…

1 giorno ago