Infortunio+Dybala%2C+la+novit%C3%A0+su+Roma-Feyenoord%3A+cosa+ha+deciso+Mourinho
tvplayit
/2023/04/18/infortunio-dybala-la-novita-su-roma-feyenoord-cosa-ha-deciso-mourinho/amp/

Infortunio Dybala, la novità su Roma-Feyenoord: cosa ha deciso Mourinho

Published by
Leonardo Zullo

Paulo Dybala si è infortunato nella sfida d’andata tra Feyenoord e Roma: ecco come sta in vista della sfida di Europa League e cosa ha deciso Mourinho. 

L’attaccante argentino si è fermato durante il primo tempo della sfida d’andata di Feyenoord-Roma. Dybala ha dovuto lasciare il campo dopo poco più di venti minuti a causa di un affaticamento all’adduttore destro e ha preoccupato l’intero staff tecnico in vista dei prossimi impegni.

Le novità sull’infortunio di Dybala (TvPlay.it)

Dybala non ha giocato la successiva partita contro l’Udinese e ha lavorato duramente per ritrovare la condizione giusta in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il club giallorosso deve rimontare l’1-0 dell’andata. Un risultato non impossibile da ribaltare, soprattutto considerando dell’Olimpico pieno e dei ritrovati Pellegrini e Abraham, entrambi sottotono per l’intera stagione e sbloccati mentalmente dopo la rete siglata ai bianconeri.

Dybala, novità dall’allenamento

L’attaccante della Roma ha svolto l’allenamento mattutino all’antivigilia di una delle partite più importanti della stagione. I giallorossi hanno lavorato a Trigoria e all’interno del gruppo si è visto anche Paulo Dybala, che avrebbe superato il fastidio muscolare e sarebbe prontissimo per scendere in campo sin dal primo minuto di gioco. Il sudamericano si è allenato parzialmente con la squadra, ma le sensazioni in vista di Roma-Feyenoord sono più che positive.

Dybala si è allenato in vista di Roma-Feyenoord (TvPlay.it)

Mourinho ha bisogno del suo miglior giocatore per ribaltare il punteggio. Dybala ha segnato 15 gol in stagione, di cui 11 in campionato e 4 nelle coppe. E nella prima sfida degli ottavi di finale contro la Real Sociedad fu decisivo in entrambe le reti segnate. Insomma, impossibile trovare un sostituto della Joya, che stringerà i denti per giocare questi importantissimi novanta minuti contro gli olandesi. La competizione europea è un’occasione ghiotta per l’intero gruppo, visto che in caso di vittoria in finale, c’è la garanzia di accedere alla fase a gironi della Champions League del prossimo anno.

Alla notizia su Dybala diffusa anche tramite i social della Roma che hanno condiviso le immagini dell’allenamento odierno, i tifosi hanno chiesto al calciatore di non sforzarsi troppo e di tenere massima allerta. I supporter sono in apprensione e vorrebbero che Paulo non rischiasse una ricaduta per questo importante rush finale di stagione.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Sensible Soccer, il primo grande e indimenticabile classico dei videogiochi di calcio

Sensible Soccer è una leggenda, qualcosa più di un videogioco anche perché è stato davvero…

11 ore ago

“Sono preoccupato”, le parole di Antonio Conte preoccupano i tifosi

Dallo Scudetto dello scorso anno alla preoccupazione di oggi dopo la sconfitta contro il Bologna,…

11 ore ago

TvPlay torna in serale, appuntamento dopo Inter-Lazio

Appuntamento serale per TvPlay che torna con un post dopo Inter-Lazio e la giornata di…

19 ore ago

Adidas Power Soccer, quando il gigante dell’abbigliamento sportivo lanciava il suo videogioco

Chi ha giocato ad Adidas Power Soccer non lo può di certo dimenticare, videogame di…

1 giorno ago

Juventus-Torino pagelle di Fantozzi, riecco Vlahovic che non segna nemmeno con le mani

Le pagelle di Juventus-Torino ci parlano di un pareggio a reti inviolate con la squadra…

1 giorno ago

Juventus-Torino formazioni ufficiali, la sorpresa di Luciano Spalletti

Le formazioni ufficiali di Juventus-Torino ci regalano qualche sorpresa con Luciano Spalletti che prende una…

2 giorni ago