Inter-Benfica, allerta tifosi nel capoluogo milanese: in arrivo mille supporters “pericolosi”. Il Prefetto entra in azione, il nuovo provvedimento emanato
Una nuova allerta tifosi tiene in allarme l’Italia. Stavolta arriva addirittura dal “Correio da Manha”, uno dei quotidiani lusitani più conosciuti. Secondo i colleghi, infatti, a Milano per la gara tra Inter e Benfica sono in arrivo anche mille tifosi delle Aquile considerati tra i più pericolosi e non “scortati” dalle forze di polizia portoghesi per i tagli al budget operati dal governo di Lisbona.
Milano sarà invasa dai tifosi del Benfica; in città sono attesi circa cinquemila tifosi, ben oltre i quattromila attesi in base ai tagliandi per il settore sopiti, peraltro esaurito al pari dell’intero impianto. Il Prefetto di Milano ha già stabilito il divieto di vendita di alcolici e superalcolici dalle 9 di domani fino alle 20 in molti posti della città, dal centro fino alle zone limitrofe dello stadio.
Una semifinale in palio è un traguardo fondamentale per entrambe le formazioni, anche visto il momento di difficoltà di nerazzurri e lusitani. In casa Inter, infatti, la nuova sconfitta contro il Monza ha complicato non poco la corsa al quarto posto e per Simone Inzaghi è quasi diventata l’ultima spiaggia la Champions League; il Benfica, invece è reducen da tre sconfitte consecutive che ha creato contestazioni nella tifoseria.
Charles Leclerc furioso contro la sua Scuderia durante il Gran Premio d'Ungheria: dalla pole alla…
Il calciomercato Roma è tra i più attivi in questi caldi mesi estivi e la…
Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo a Cincinnati, ma nel frattempo le…
Pessime notizie in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato: il grande obiettivo sceglie un'altra…
Il Milan sogna l'acquisto di Darwin Nunez come nuovo centravanti, ma per la punta del…
Il futuro di Marcus Thuram non è più cosi certo e spunta un clamoroso rumors…