Durante l’allenamento dell’Inter c’è stato un momento di tensione tra due compagni: la lite scoppiata prima del Benfica ha dell’incredibile.
Giornata di vigilia infuocata per l’Inter in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica. Durante l’ultimo allenamento c’è stato un inaspettato momento di tensione tra due compagni che sono venuti quasi alle mani. Una lite scatenata all’improvviso durante il torello iniziale che sicuramente non è un buon segnale prima della partita.
Dopo l’undicesima sconfitta in campionato incassata col Monza, l’Inter proverà nuovamente a riscattarsi in Champions League dove a San Siro dovrà difendere il 2-0 inflitto al Benfica per guadagnarsi la semifinale. Il clima ad Appiano Gentile però non è così sereno perché la squadra e Inzaghi sono sotto pressione da settimane a causa di una stagione molto altalenante.
La dimostrazione che la situazione è un po’ agitata arriva dalle scintille scoppiate tra due giocatori nerazzurri. Come ripreso dalle nostre telecamere, durante la prima parte di rifinitura aperta ai media, Onana e Brozovic si sono scontrati a muso duro. Nello specifico il portiere camerunense sarebbe entrato male sul centrocampista croato che non l’ha assolutamente preso bene e ha reagito con un certo nervosismo. A quel punto è servito l’intervento di Lukaku per fare da paciere, dividendo i due e spegnendo il principio d’incendio.
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…