Messi-Barcellona un ritorno che sembra ogni giorno sempre più vicino. Questa volta, a confermarlo è il numero uno della Liga.
“Stiamo ancora aspettando un piano di fattibilità dal Barcellona. Hanno bisogno di un grande sforzo per realizzarlo”. Sono queste le parole che Tebas, presidente della Liga, ha utilizzato quando gli è stata posta la domanda in merito ad un ritorno di Messi in Catalogna. Una risposta che è un’apertura chiara e precisa ad un ritorno che potrebbe tramutarsi in una favola d’amore. D’altronde, nessuno dei due si è mai realmente dimenticato quanto hanno fatto insieme.
Inoltre, da giorni si susseguono piani economici per il nuovo contratto così come vendere calciatori come Kessié e Gundogan che, non rientrando più nel progetto tecnico di Xavi, potrebbero liberare lo spazio necessario per il ritorno dell’argentino. Insomma, tutte manovre ad incastro, dove adesso c’è anche la conferma che la Liga attende il piano di Laporta per il grande ritorno di Messi in Catalogna.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…