Giroud in sede per rinnovare il contratto: tutti i dettagli e le cifre del nuovo accordo per il prolungamento coi rossoneri
Prima la qualificazione, poi la progettualità per il Milan: il giorno dopo la gara contro il Napoli, che è valsa la qualificazione in semifinale di Champions League, i rossoneri si proiettano anche sul futuro e iniziano a programmare quelle che saranno le prossime stagioni.
Se negli ultimi anni i rossoneri hanno cercato disperatamente il centravanti ideale, sono riusciti a trovarlo in Oliver Giroud, capace di segnare ventisette reti in maglia rossonera, di cui tredici nell’annata in corso.
E proprio dopo il gol che è valso il passaggio del turno, oggi Oliver Giroud è arrivato in sede per firmare il prolungamento di contratto che lo legherà al club rossonero fino al 2024, all’interno del quale ci sarà però anche un’opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.
Sovrapponendo la propria firma sul contratto, il centravanti francese si abbasserà leggermente l’ingaggio, passando dai 3.8 milioni netti percepiti fin qui ai 3.5 milioni attuali.
Nonostante ciò, l’attaccante rimane il quinto giocatore più pagato della rosa alle spalle di Theo Hernandez (4 milioni), Divock Origi (4 milioni), Ismael Bennacer (4 milioni) e Sergino Dest (3.8 milioni).
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…