Cuadrado, caos con l’antidoping: il retroscena inedito

Il colombiano, dopo la sfida di Europa League, ha svolto i test antidoping: questa la reazione del calciatore

La Juventus ieri sera ha staccato il pass per le semifinali di Europa League dopo l’1-1 in casa dello Sporting Lisbona e così affronterà il Siviglia che ha eliminato il Manchester United ai quarti. I bianconeri si apprestano ad affrontare gli spagnoli, le squadre scenderanno in campo nei primi giorni di maggio per giocarsi un posto nella finale di Budapest in scena il 31 maggio.

Nel frattempo, al triplice fischio di ieri, attraverso una storia postata sul suo profilo Instagram, Juan Cuadrado ha raccontato di essersi dovuto sottoporre a un test antidoping e ha commentato l’accaduto.

Cuadrado
Juan Cuadrado, centrocampista della Juventus – (TvPlay)

Chissà perché devo sempre fare il test antidoping” ha scritto il colombiano, accompagnando la frase con due emoticon arrabbiate e uno sticker con la mano sul volto. Poche parole, ma sicuramente molto significative. Tuttavia, ieri la giornata per i bianconeri resti resta più che positiva: oltre al passaggio del turno di Europa League, Allegri ed i suoi hanno festeggiato la revoca della penalizzazione di 15 punti in campionato e così ora si trovano terzi, in piena corsa Champions.

Gestione cookie